Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Benedetta
Sposa Precisa Giugno 2025 Firenze

Wedding cordinetor

Benedetta, ieri alle 13:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Cioa a tutti, sto organizzando il mio matrimonio da sola in ogni minimo dettaglio e la figura della wedding planner proprio non la trovo necessaria, tanti soldi che uno può spendere in altro.
Però forse mi piacerebbe avere una wedding cordinetor che controlla che tutto vada bene quel giorno, che coordini i fornitori, mi sistemi prima di entrare in chiesa ecc ad una fiera sposi ho trovato una ragazza che mi piace moltissimo, fa questo lavoro da tantissimi anni, però da poco si é messa in proprio e i suoi prezzi sono davvero bassisimi.

Avete avuto una wedding cordinetor? State pensando di prenderla?? Quanto vi costa??
Sp che é una figura che si può evitare, lo so, ma costa davvero poco e mi da tanta sicurezza, soprattutto avendo un bambino preferisco stare dietro a lui che controllare che i fornitori facciano le cose per bene 😅

25 Risposte

Ultime attività da Lara, ieri alle 19:36
  • Lara
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! 🤗
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto che sei di Roma anche tu come me, quando sará il momento valuta EventiLab: puoi scegliere tra servizio di Wedding planner o come abbiamo scelto noi Wedding coordinator 😘👍🏼
    • Rispondi
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    600€ e ne è valsa ogni centesimo!
    La tua quanto ti ha chiesto?
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato