'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2017
- Super Sposa
- 4.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbi
1972 giorni fa
Ho creato un post
1972 giorni faCiao a tutte.. Dopo un aborto ad agosto e tentativi successivi andati male... Ho deciso di integrare alla. Mia ricerca integratore nosifol-D e test di ovulazione... Sto per acquistare i femometer e volevo consigli su come bisogna utilizzarli e se con...
Ho ottenuto una medaglia!
1980 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
1981 giorni faRagazze stamattina ho fatto un test in cui è uscita una linea flebile rosa... Metto foto... L ho ripetuto dopo qualche ora ma nulla... nn comprerò mai più questi canadesi! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1981 giorni fa
È un po’ presto ma so già che questo mese è andato. Speriamo in Novembre! Chi si unisce?
1982 giorni fa
Ho creato un post
1983 giorni faRagazze li avete provati? Quando vi hanno dato il positivo?
Ho creato un post
1984 giorni faEcco i miei test negativi 😞 secondo voi posso ancora sperare? Esperienze? So che non si fanno prima ma ne ho tanti da consumare in quanto non mi fido molto sono della babycolor..
1985 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Melissa
2005 giorni fa
2005 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
2006 giorni fa
Ho creato un post
2007 giorni faCiao a tutte.. Oggi ho fatto un clearblue digital il ciclo deve venire il 23... Posso ancora sperare? Lo so che ho sbagliato a farlo in anticipo però dopo l aborto subito ad agosto ero un pò in ansia volevo cominciare a prendere subito la...
2011 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM