Scarperia, Firenze · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1806 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
Ho partecipato al post di Chiara
1806 giorni fa
1807 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1808 giorni faDa quando il suhi o più precisamente il giapponese, ha spopolato anche in Italia, spesso ci siamo sentiti chiedere: "Preferisci la pizza o il sushi?". Che dilemma! E' chiaro che si possa fare un giorno uno e un giorno l'altro, ma, qualora vi...
Ho partecipato al post di Angela
1813 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariella
1813 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1813 giorni fa
1813 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
Ho partecipato al post di Flo
1813 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1813 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1813 giorni fa
1813 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Ho partecipato al post di Teodora
1813 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
1814 giorni fa
Ciao a tutte 🙂 sto cercando le scarpe ormai da tempo, nei negozi per ora non ho trovato niente che mi piaccia. Su jj' house ho visto queste, che sono senza tacco..io le userei anche durante la cerimonia, ma qualcuno mi dice che devo avere i tacchi...
Ho partecipato al post di Valeria
1814 giorni fa
1815 giorni faDi che colore saranno i vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
Fotografi garanzie ANFM