Scarperia, Firenze · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1199 giorni faCiao, vorrei fare una lista nascita da prenatal. Qualcuna sa qual'è la differenza tra la lista nascita in negozio e quella on line?
Ho creato un post
1781 giorni faDal stamani possiamo chiamare il numero **** e ci mettiamo in lista per avere subito il vaccino. Bisogna già aver fatto le pubblicazioni.
Ho creato un post
1782 giorni faCiao, mi sposo a settembre e vorrei capire alcune cose dell'isee. - sé mi sposo a settembre 2021 e l'isee si riferisce al 2019 una volta sposati lo devo fare insieme al mio marito o separati, visto che nel 2019 non eravamo sposati. -sé ci sposiamo in...
Ho creato un post
1784 giorni faCiao, Mi sapete dire dove posso trovare un gilet per un bambino di 4 anni? Ho guardato su zalando ma non trovo un grigio che mi piaccia.
Ho creato un post
1797 giorni faVorrei proporre di aggiungere una voce. Sulla sezione invitati a informazioni di contatto , è posdibile aggiungere una voce inerente al covid/green pass. In modo che si possa gestire il tutto dal vostro sito/app senza dover scaricare il file Excel e...
Ho creato un post
1839 giorni faCiao a tutte. Scusate per lo sfogo, ma non so con chi parlare. Tra meno di 60 giorni mi dovrei sposare ma questa incertezza sul fatto se si potra o no fare il matrimonio mi sta logorando.Questo dovrebbe essere un periodo pieno di allegria invece non...
Ho creato un post
1866 giorni faCiao a tutte, quale brand hanno proso i compliti i vostri fidanzati? E quanto hanno speso? Il mio voleva provare da hugo boss, ma si voleva fare un idea di prezzo.
Ho creato un post
1971 giorni faCiao Devo cambiare la rete del mio letto king size di maison du monde. Quando abbiamo comprato il letto sapevamo che la rete non era buona e prima o poi andava sostituita e quel momento è arrivato.Putroppo sono in zona rossa e nel mio comune c'è solo...
Ho creato un post
1971 giorni faCiao, visto gli sconti del periodo mi vorrei fare un autoregalo. Vorrei comprare il rossetto della mac patisseri ma su zalando non è disponibile. Qualcuno mi può consigliare un rossetto simile magari leggermente più scuro. Questa è la foto del...
Ho creato un post
1989 giorni faCiao, Vi chiedo un confronto sull'organizzazione. A causa del covid non so se andare avanti nell'organizzazione o rallentare un po'. Ho già prenotato ristorante, chiesa, fotografo, fioraio, truccatrice e parrucchiera. Al momento sto facendo...
Ho creato un post
2182 giorni faCiao, visto il tempo a disposizione sto cercando di farmi un idea di prezzi. Voi quanto pagate per il trucco sposa + mamma della sposa e quanto per la parrucchiera?Per la parrucchiera mi affidero al mia sperando che non mi spenni, appena potrò andare...
Fotografi garanzie ANFM