Scarperia, Firenze · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
966 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
1098 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1181 giorni fa
Ho partecipato al post di Marti
1198 giorni fa
Ho creato un post
1199 giorni faCiao, vorrei fare una lista nascita da prenatal. Qualcuna sa qual'è la differenza tra la lista nascita in negozio e quella on line?
Ho partecipato a un sondaggio
1233 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1233 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
1416 giorni fa
1416 giorni faBuon pomeriggio ragazze che acido folico assumete? Io inizialmente uno mutuabile, poi Multicentrum premamma, e da 3 giorni Consigliato dalla mia gine folidex , sto prendendo anche vitamina d3 , ma mi hanno parlato bene anche di altri integratori con...
1519 giorni faBuona sera a tutte! Quale modello preferite?
1570 giorni fa
1601 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1630 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
1630 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
1630 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
1630 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
Fotografi garanzie ANFM