Scarperia, Firenze · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marti
1781 giorni fa
Dal stamani possiamo chiamare il numero 0559077777 e ci mettiamo in lista per avere subito il vaccino. Bisogna già aver fatto le pubblicazioni.
1797 giorni fa
Vorrei proporre di aggiungere una voce. Sulla sezione invitati a informazioni di contatto , è posdibile aggiungere una voce inerente al covid/green pass. In modo che si possa gestire il tutto dal vostro sito/app senza dover scaricare il file Excel e...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1813 giorni fa
Ciao a tutte 🙂 sto cercando le scarpe ormai da tempo, nei negozi per ora non ho trovato niente che mi piaccia. Su jj' house ho visto queste, che sono senza tacco..io le userei anche durante la cerimonia, ma qualcuno mi dice che devo avere i tacchi...
Ho caricato una foto nel post di Osjana
1936 giorni fa
Ragazze in Toscana location belle da guardare sono indietro ancora non ho scelta nulla aiutoooo
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1956 giorni fa
Ragazze mi fate vedere cosa avete scelto per il porta fede? E chi le porterà? Paggetto, damigella o entrambi? Io li ho scelti entrambi mio nipote che avrà 3 anni e la figlia di una mia amica che avrà 5 anni.
1971 giorni fa
Ciao, visto gli sconti del periodo mi vorrei fare un autoregalo. Vorrei comprare il rossetto della mac patisseri ma su zalando non è disponibile. Qualcuno mi può consigliare un rossetto simile magari leggermente più scuro. Questa è la foto del...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1978 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto... Sapete consigliarmi qualche chiesa in zona tra Scandicci e L'Antica Fattoria il Paterno (zona Montespertoli)? Stiamo cercando una chiesa non piccola. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1988 giorni fa
Care sposine, Io sono una maniaca dei dettagli e sicuramente mi toglierò il capriccio di acquistare qualche accessorio bridal per i preparativi del grande giorno Tra questi non potranno mancare le slippers da sposa. Avete acquistato queste...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1996 giorni fa
Ciao sposine.. sabato ho finalmente scelto il mio abito e adesso sono alla ricerca delle scarpe.. sono già altissima di mio (1.83) quindi per quel giorno non voglio minimamente tacchi ma nemmeno le ballerine che odio.. cosa mi consigliate??
Ho caricato una foto nel post di Lea
2116 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere foto delle vostre vestaglia per la preparazione? Possibilmente a maniche corte...sono in cerca di idee
Ho caricato una foto nel post di Bride
2188 giorni fa
Ciao ragazze volevo info su dove poter acquistare la vestaglia per il giorno delle nozze.. La classica che si mette durante la preparazione trucco e parrucco del fatidico giorno.. Negozio o sito da consigliarmi ??..Grazie ❤😊
Ho caricato una foto nel post di Marty💐
2188 giorni fa
Ciao ragazze.. Sapete dove poter acquistare una vestaglia e sottoveste per anteprima sposa??? Da nn spendere tanto anche perché si indossa praticamente solo quel giorno.. Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Angela
2306 giorni fa
Buongiorno little brides qualcuna di voi ha acquistato questo? Su Amazon è 12 € compreso di spese di spedizioni ... “Il diario della sposa”mi sembra più utile ma molto caro (sulle 40€) e vorrei spendere poco... cosa mi consigliate ?
Fotografi garanzie ANFM