'Poggiomarino', Napoli · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 986 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1668 giorni faBuongiorno sposine campane! Sono ancora alla ricerca di un posto per fare le foto in caso di pioggia, nei pressi di Pompei o ancora meglio Torre del Greco visto che non vogliamo allontanarci troppo dalla zona di Boscotrecase dove faremo il...
Ho partecipato a un sondaggio
1668 giorni faCiao io preferirei i fiori finti perché vedere ch alcuni bambini strappano i fiori mi mette un po' di nostalgia
Ho partecipato al post di Hope
1669 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
1669 giorni fa
1670 giorni faCiao! Ho fermato l'abito da sposa, sono convintissima sulla gonna e sul corpetto, dovrò decidere più avanti sulla spallina, romantica e comoda o più sensuale ma un pochino più scomoda, voi per che team siete? Avete consigli? Avrò 24 anni, sono fan...
1670 giorni faCara Ragazze, non so a chi chiedere consiglio, spero che voi possiate aiutarmi. Sto scegliendo l'Hotel in cui ospitare i miei invitati che arrivano da lontano e non riesco a decidermi. Partendo dal presupposto che il prezzo è lo stesso per entrambe...
Ho partecipato al post di Lory
1674 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
1674 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1674 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppe
1675 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1675 giorni fa
1675 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1675 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
Ho ottenuto una medaglia!
1676 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1676 giorni faBuongiorno sposine!! Conoscete qualcuno neo pressi di Pompei che noleggi delle strutture come in foto, che siano di colore bianco o grigio? Purtroppo fino ad ora le ho trovate solo oro! Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM