Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erminia
3085 giorni fa
3085 giorni fa
Ragazze ho appena fatto un primo tipo di porta riso che dite è carino?Ho usato i sottotorta tagliati 😥
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3087 giorni fa
Salve ragazze gradirei avere un piccolo aiuto da voi . Sono indecisa tra due scelte la prima : tagliere claraluna bianco intagliato con coltellino oppure porta lettere o svuota tasche artigianale con un dipinto sui mori siciliani ! A voi quale...
3087 giorni fa
Guardando altri topic mi sono ricordata che non è una cosa da sottovalutare il trucco...cosa ne pensate?
3087 giorni fa
Ragazzeee ho acquistato questi sacchetti e questi strass che colore e cosa ci posso abbinare per renderli Carini?li userò come segnaposto
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3088 giorni fa
3088 giorni fa
Ragazze datemi un consiglio,vi piacciono questi colori per il matrimonio primaverile o è troppo colorato?
Ho caricato una foto nel post di Mary
3089 giorni fa
Ciao a tutte neosposine e future sposine 2018 come me 👰🏻 😘 Il vostro lui come vi ha chiesto di sposarvi? Com'é il vostro birlocco? 💍😜 io ho trovato il pacchetto del mio anello in mano alla mia piccola Aurora che all'epoca aveva 8 mesi, poi si é...
3090 giorni fa
Questa è l'altra bomboniera...orribile anche questa ?sempre claraluna
3090 giorni fa
Che ne dite vi piace questa zuccheriera della nuova linea claraluna?ancora non le ho bloccate..
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3090 giorni fa
Curiosità.. secondo voi regalare del cibo come bomboniera è brutto?? sempre rimanendo fedele al matrimonio low cost.. pensavamo a del miele.. o il mio fidanzato coltiva peperoncini e pensavamo di fare delle bottigliette con dell'olio piccante... non...
Ho caricato una foto nel post di Petite
3091 giorni fa
Ciao sposine ho pensato di realizzare personalmente le mie partecipazioni... anche perché le vorrei molto semplici e che richiamino lo stile del matrimonio!! Chi di voi le ha realizzare da se?? E qual’è stato il risultato??? Avete foto da...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3091 giorni fa
Che ne dite ragazze? Claraluna2018, pesca come il colore del mio matrimonio. Fatemi sapere i vostri pareri☺️❤️
Ho caricato una foto nel post di Serena
3091 giorni fa
Ragazze finalmente penso di essere arrivata ad una scelta per quanto riguarda il tema ma ho bisogno ancora di voi. Visto che mi sposo in primavera, e le bomboniere che ho fatto sono "gli alberelli", ho pensato al tema "la primavera". Ecco che vi...
Fotografi garanzie ANFM