Bussolengo, Verona · Da Gennaio 2018
Ho 54 anni e sono al secondo matrimonio,come il mio futuro sposo. Desidero una cerimonia intima,una festa da condividere con poche,scelte persone.Niente... Visualizza altro
Ho 54 anni e sono al secondo matrimonio,come il mio futuro sposo. Desidero una cerimonia intima,una festa da condividere con poche,scelte persone.Niente vestito bianco ma un abito anni 50 chic ma originale.
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3006 giorni faCiao sposine.Oggi ho visitato la sala dove si svolgerà il rito civile che si trova in una bella Villa veneta appena restaurata.Sono disperata!La sala è bella,ma le sedie degli invitati non mi piaccionoI.Di plastica rossa tipo sala d'aspetto della...
Ho partecipato al post di Dario
3010 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3013 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Moira
3013 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3013 giorni faCommenta questi topic e vinci il regalo di Matrimonio.com: https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286. Ti stiamo aspettando! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Verdiana
3013 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3013 giorni faHo partecipato al post di Debora
3013 giorni faHo partecipato al post di Carlota
3013 giorni faHo partecipato al post di Sara
3013 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3013 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3013 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3013 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Debora
3013 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3013 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM