Arquata Scrivia, Alessandria · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ho partecipato al post di Silvia
2533 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2534 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2534 giorni faEd ecco invece le prove trucco... per gli occhi abbiamo deciso smokey eyes marrone... ma per le labbra sono indecisa... ecco le varie tinte provate... ovviamente non tenete conto della stesura e delle pellicine... oggi c'era un vento micidiale ed...
Ho creato un post
2534 giorni faCiao ragazze... oggi ho fatto la prova acconciatura e trucco... ne Abbiamo provate un totale di 5 in tutto... sono molto soddisfatta ma anche molto indecisa... ora vi carico le foto così mi date un parere... A seguire in ul altro topic metto il...
Ho partecipato al post di Erika
2537 giorni fa
Ho creato un post
2537 giorni faEccomi ragazze... oggi altro fai da me in elaborazione... segnaposto e segnatavolo... mancano solo i biglietti con i nomi degli invitati e il numero dei tavoli che sono in fase di stampa dal grafico... ditemi cosa ne pensate... accetto consigli.. ...
Ho partecipato al post di Luisa
2537 giorni fa
Ho creato un post
2538 giorni faCiao a tutte sposine... allora primo imprevisto vero dei preparativi... Avevo deciso con la mia pasticcera di far fare al mio compagno la base su cui appoggera` la torta in legno di pino... un cerchio di circa 48 cm di diametro.. purtroppo però...
Ciao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Bianca
2540 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM