'Porto Sant\'Elpidio', Fermo · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1521 giorni faSalve ragazze so che può essere una domanda un po indiscreta...Per chi si è già sposata oppure per chi si sposerà cercate o cercherete una gravidanza subito o aspetterete un po? Vi faccio questa domanda perché io lo vorrei anche domani in quanto ho...
1521 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1521 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1529 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1562 giorni faCerimonia+pranzo(torta)+fuochi d’artificio
1562 giorni faCiao ragazze volevo un consiglio secondo voi come colore del tema cosa mi consigliate?
1571 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
1580 giorni faBuongiorno a tutte! 💓 Per il nostro grande giorno sono indecisa se mettere un paio di sandali con il tacco, oppure optare per un paio di comode sneakers (per esempio converse bianche di pizzo). Non porto quasi mai i tacchi a parte in qualche rara...
1585 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
1594 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1603 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho ottenuto una medaglia!
1606 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1725 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
1952 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire se siete delle spose principesse 💖 Vi proponiamo tre look sposa, tre tipologie molto diverse di gonne: quale preferireste? Ditecelo nei commenti e passate alla domanda successiva! A - Abito di Monica...
Fotografi garanzie ANFM