Legnago, Verona · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1755 giorni faUn’idea simpatica per i nostri vicini di casa..confetti si o no? Che rapporto avete con loro? Io abito in un villaggio piccolo e a qualche vicino sicuramente faró avere questa bella sorpresa..non a tutti ovvio!
1755 giorni faCiao Community Come distinguerete i tavoli del banchetto? Li numerete o darete dei nomi? Votate la vostra scelta e diteci di piìu nei commenti👇🏻
1755 giorni faBuona domenica, Community! ☀️💙 Oggi per voi un video davvero divertente che sdrammatizza una delle situazioni più scomode in cui si possa trovare la persona che si sposa...😅 Per guardare il video fai clic sulla foto 👇▶️ Come reagireste se capitasse a...
1755 giorni fa
1755 giorni faCiao Community! 😘 Abbiamo preparato un test di nozze in cui vi faremo trovare in situazioni un po' buffe, bizzarre e anche divertenti. Per esempio, hai mai pensato a Don Matteo como cerimoniere del tuo matrimonio? O ad Alberto Angela come la persona...
1761 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1761 giorni faCiao a tuttee! Quanti abiti avete provato prima di trovare il vostro? e quanti atelier avete girato prima di sceglierlo? Io ho girato 4 atelier e poi finalmente sono capitata nel posto dove l'ho scelto., nel quale provai almeno una decina di...
1761 giorni faCiao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi. Il mio problema nasce...
1761 giorni faCiao ragazze, Riusciremo a sposarci e a fare il ricevimento? Mi riferisco a noi spose di settembre è in particolare di fine settembre/inizi ottobre
1764 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1765 giorni faCiao a tutte... Scusate la domanda Idiota, ma ho dei dubbi.. Il nastro che la sposa taglia all uscita di casa, dove si compra??????!!!
1766 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1768 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Ho partecipato al post di Ilaria
1772 giorni fa
1772 giorni faCiao a tutti! A quasi un mese dal mio matrimonio volevo mostrarvi il mio tableau un po’ diverso dal solito Vi piace?
1772 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
Fotografi garanzie ANFM