Torino, Torino · Da Marzo 2012
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Desiree
4968 giorni fa
Ho creato un post
4968 giorni faCiao, oggi ho fatto la seconda prova dell'abito..tutto perfetto!! Devono solo allargarlo di un cm sulla pancia altrimenti non respiero, per loro invece andava bene, ma devo pur respirare, sono passati i tempi dei corsetti tirati con i lacci, no??...
Ho creato un post
4972 giorni faCiao a tutte, ma quanto tempo prima si devono chiamare le persone per le conferme? Io sono a -28 e c'è mia suocera che stressa perchè inizizamo a chiamare i parenti per le conferme, che ovviamente non si degnano di chiamare e confermare (nota che su...
Ho creato un post
4972 giorni faCiao, finalmente a meno di un mese dal fatidico giorno abbiamo il viaggio di nozze!! é stata un'imperesa girare tra agenzie, persone che non capivano le nostre rischieste, prezzi impossibili, mete ridicole..e allafine abbiamo trovato la nostra...
Ho partecipato al post di Gaia
4976 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4979 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4980 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
4980 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
4987 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4987 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4987 giorni fa
Ho creato un post
4987 giorni faCiao, sono rientrata dalle vacanze e sono stata di nuovo catapultata nel fantastico mondo del matrimonio..devo dire però di essere risucita a staccare bene e a non pensarci, ci voleva!! Ora però sto facendo un riepilogo di ciò che è stato fatto e...
Ho partecipato al post di Paola
5008 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
5010 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
5010 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM