'Gazzola', Piacenza · Da Aprile 2018
Lavoratrice, mamma, compagna del mio futuro sposo da oltre 11 anni. Presto sposina!
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1612 giorni faSto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
Ho ottenuto una medaglia!
1612 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1612 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1612 giorni faCiao future sposine… io lavoro da 4 anni nello stesso posto di lavoro.. ho circa 20 colleghi (e nella dirigenza altri 5). Solo con 2 di loro ho rapporti fuori dall’ambiente lavorativo per cui penso di invitare solo loro e i rispettivi compagni, anche...
Ho partecipato al post di Simona
1612 giorni fa
1612 giorni faTerzo e ultimo duello di abiti da sposo. Gli sfidanti sono due colori molto classici. Da una parte il blu scuro e dall'altra il nero. 💙🖤 Cosa scegliereste voi? Votate e commentate la vostra scelta! ✍️ *** 👈 Torna al post precedente: Tight o...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1612 giorni fa
1612 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
Ho caricato una foto nel post di Luna
1612 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno un po di ispirazione, mi postate le vostre acconciature?😁
Ho partecipato al post di Luna
1612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1612 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi è un anno da quando il mio nonno non è più qui con noi e so che al matrimonio sarà la persona che mi mancherà di più...quindi mi rivolgo a voi chiedendo: qualcuno di voi ha fatto qualcosa di particolare come portare una foto o un...
Ho partecipato al post di Jessica
1612 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1612 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Marta
1612 giorni fa
Ciao a tutte, c’è qualcuna che ha suggerimenti “furbi” e a risparmio per i fiori in chiesa? La location che abbiamo scelto ci allestisce tutto, con centrotavola compreso, quindi mi mancherebbero i fiori in chiesa. Visti i prezzi astronomici e il...
Ho partecipato al post di Marta
1612 giorni fa
1612 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM