'Gazzola', Piacenza · Da Aprile 2018
Lavoratrice, mamma, compagna del mio futuro sposo da oltre 11 anni. Presto sposina!
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1609 giorni fa
Ciao a tutte sposine , oggi sono stata in agenzia viaggi per farmi un'idea del viaggio di nozze . La nostra idea è sempre stata quella delle maldive ma è la seconda agenzia che sulle maldive mi dice la stessa cosa , e cioè che sono care e dopo 3...
Ho caricato una foto nel post di Petra
1611 giorni fa
Sto pensando di mettere a disposizione degli ospiti in bagno un kit di cortesia per eventuali imprevisti, una scatola carina con ad esempio deodorante, cerotti, anti vesciche, lacca per capelli, assorbenti, smacchiatore istantaneo, stuzzicadenti..il...
Ho caricato una foto nel post di Luna
1612 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno un po di ispirazione, mi postate le vostre acconciature?😁
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1612 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi è un anno da quando il mio nonno non è più qui con noi e so che al matrimonio sarà la persona che mi mancherà di più...quindi mi rivolgo a voi chiedendo: qualcuno di voi ha fatto qualcosa di particolare come portare una foto o un...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1612 giorni fa
Ciao a tutte, c’è qualcuna che ha suggerimenti “furbi” e a risparmio per i fiori in chiesa? La location che abbiamo scelto ci allestisce tutto, con centrotavola compreso, quindi mi mancherebbero i fiori in chiesa. Visti i prezzi astronomici e il...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
1612 giorni fa
Ciao sposine passate future e prossime… Avevo intenzione di fare il Tableau con titoli dei film romantici…il mio matrimonio sarà tema romantico,secondo voi è bella come idea c’è qualcuno che l’ha già fatto e mi può mettere qualche foto da prendere...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1612 giorni fa
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack regalo di nozze che abbiamo creato per voi! 🎁 I...
Fotografi garanzie ANFM