Napoli, Napoli · Da Aprile 2018
- Sposa Saggia
- 2.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1861 giorni faBuongiorno sposine! Un altro sondaggio restando in tema gioielli per voi: indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio? Io assolutamente si, alla mano destra, per far spazio alla fede all'anulare sinistro!
Ho partecipato al post di Lorena
1861 giorni faHo partecipato al post di Dolores
1861 giorni faHo partecipato al post di Sciada
1861 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1862 giorni faBuongiorno ragazze...stamattina voglio porvi un questito...scarpe bianche per il gran giorno o colorate? Se colorate quale colore??? Votate...vi leggo con piacere
Ho partecipato al post di Monica
1863 giorni faHo creato un post
1863 giorni faQuesta mattina sono andata a ritirare i documenti in comune l'impiegata si è messa a ridere e dire che sono un illusa se penso di sposarmi il 24 aprile?! ma le persone si vogliono rendere conto che per noi il matrimonio non è avere 200/300 persone ma...
Ho partecipato al post di Valentina
1863 giorni faHo partecipato al post di Agnes
1863 giorni faHo partecipato al post di Salvatrice
1864 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1864 giorni faCiao a tutt*! Oggi io e Andrea abbiamo fatto qualche prova per i nostri segnaposto. Useremo dei dolcetti tipici dei matrimoni delle mie parti, gli zuccherini (vi metto una foto). Noi abbiamo usato dei biscotti che avevamo in casa, ovviamente. 😅 Le...
Ho partecipato al post di Sabrina
1864 giorni faCiao sposine! Come da titolo, avete pensato al famoso e tradizionale lancio del bouquet? 🌺 Io si e sono molto indecisa su come procedere.. l’anno scorso forse il lancio era stato bandito causa covid e immagino sarà lo stesso quest’anno.. quindi sto...
Ho partecipato al post di Chiara
1865 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
Ho partecipato a un sondaggio
1865 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
Fotografi garanzie ANFM