Castellammare di Stabia, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposo Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1956 giorni faParliamo del corpetto dell'abito da sposa che indosserete (o avete già indossato)! 👰 Lo avete scelto per la particolare lavorazione di pietre, strass, perline e paillettes o preferite qualcosa di liscio o semplicemente del pizzo o del lurex? ✨ Come...
1956 giorni faCome avete potuto leggere in questo topic Scopri i colori di tendenza per i matrimoni 2021, scelti dal Pantone Color Institute 😍, Pantone ci ha svelato i due colori di tendenza per questo 2021. Come succede ormai da alcuni anni, li vedremo...
1956 giorni faCiao Community! La app di Matrimonio.com è pensata e creata per i futuri sposi che stanno organizzando le loro nozze. Quale delle varie tools usate di più? Votate e diteci il perché nei commenti! *** Ultima domanda 👉 Che regalo farete ai...
1956 giorni faCiao spose e sposi! Spesso qui in Community cercate idee su cosa regalare ai vostri testimoni.💡 In questo sondaggio vi do cinque opzioni. Votate e lasciate nei commenti le vostre idee regalo ❣️👇🏻 📷Mauro Silvestre Fotografo
1956 giorni faTrovare l'abito perfetto non è una passeggiata! Per voi è stato amore a prima vista o avete dovuto provare tanti abiti prima di trovare il vostro? Diteci con i vostri voti e commenti quanti ne avete misurati 👇
1965 giorni faPer tutte le spose che hanno scelto come stagione di nozze l'inverno, la fine dell'autunno e l'inizio della primavera: ecco 8 accessori caldi di un'eleganza senza tempo. 🔥 Quale è per voi il complemento che scegliereste? ❄️❄️❄️ Per questo speciale...
1965 giorni faCiao Community! Pensate al vostro ricevimento, come avete pensato di organizzare il tavolo degli sposi? Sarà dedicato solo a voi due, oppure vi siederete con i vostri genitori o comunque altri invitati? Votate e svelateci i dettagli nei...
1965 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di wedding cake, un'altra protagonista assoluta 😍 (dopo la sposa, ovvio! 😉) Come sarà la vostra? L'avete già scelta? Votate quella che vi piace di più e ditemi la vostra opinione!
1965 giorni faBuon pomeriggio sposine belle🥰 parliamo sempre dei nostri meravigliosi abiti da sposa.. oggi invece vorrei proporvi un sondaggio sugli abiti da sposo.. come immaginate l abito del vostro fm!? Io sicuramente vorrei vederlo con un abito blu non troppo...
1965 giorni faCiao Brides, oggi ho voluto creare questo sondaggio per capire i vostri gusti su un accessorio dello sposo da non trascurare a mio parere. Cosa vorreste indossasse il vostro fm il giorno delle nozze? Votate e commentate se volete
1965 giorni faLe partecipazioni di nozze saranno il biglietto da visita del vostro grande giorno Le vostre avranno dei dettagli particolari? Ecco 3 proposte tra cui votare 👇 *** A - Ar.re.d.art Home & Weddings B - Marco Bernardi Photography C - Danilo...
1965 giorni faProtagonista in secondo piano di tutti gli scatti fotografici è il buoquet, l'accessorio importante che accompagna la sposa per tutta la durata del suo grande giorno. Ecco le varie tendenze del momento. Voi quale preferite? ⚘💐🌻😉
Ho partecipato al post di Alessandra
1965 giorni fa
1966 giorni faCiao ragazze! Curiosità 💡 Per le vostre nozze porterete con voi una borsetta❓Se si, Cosa pensate di metterci dentro❓A chi la affiderete❓E sarà coordinata al vostro outfit❓
1966 giorni faSe cercate un'alternativa al classico bouquet optate per il bouquet da polso! Sarà un dettaglio originale, vi darà libertà nei movimenti e potrà sostituire anche un gioiello 💎 Cosa votate?
1966 giorni faTra le più antiche usanze scaramantiche la firma delle suole delle scarpe della sposa è tra le più rispettate e annoverate. Le amiche single della sposa firmano le suole delle scarpe e, a fine ricevimento, la firma più “cancellata” comunicherà il...
Fotografi garanzie ANFM