Viareggio, Lucca · Da Giugno 2018
Ciao a tutte sposine e future sposine mi chiamo Martina ho 22 anni e il mio lavoro e' fare la mamma h24 di una bambina di quasi un anno, che e' il regalo... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine e future sposine mi chiamo Martina ho 22 anni e il mio lavoro e' fare la mamma h24 di una bambina di quasi un anno, che e' il regalo piu' bello che il mio futuro marito Italo potesse mai farmi. Il mio fm mi ha chiesto di sposarlo il giorno di Natale del 2017 con la nostra bambina in braccio si è inginocchiato davanti a me e dopo avermi fatto leggere una bellissima lettera, ha sfoggiato un meraviglioso diamante! 😍 Il nostro matrimonio si svolgerà in una bellissima location sulla spiaggia a Viareggio il giorno 1 Giugno 2019, non vediamo l'ora di arrivare a quel giorno e esaudire il nostro sogno d'amore ❤
- Sposa VIP
- 5.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2816 giorni faBuongiorno sposine chi di voi ha realizzato i gratta e vinci, che programma o che app. avete utilizzato per farli? GRAZIE A CHI RISPONDERÀ ❤
Ho creato un post
2817 giorni faBuongiorno ragazze!! Stamani mi sono svegliata con un -300 giorni al grande giorno! Il tempo passa velocissimo!! 😍😍❤❤😊😊
Ho creato un post
2819 giorni faRagazze forse sto per fare una domanda scema ma ci sto impazzendo... Sto provando a scaricare gli activity book e i gratta e vinci già fatti qua sul sito, ma non riesco a scaricarli e ad aprirli con nessun programma..Voi come fate a scaricarli? Ho...
Ho creato un post
2820 giorni faCiao ragazze stavo cercando di capire qualcosa di più su questi ecofetti perché a quanto pare alla location dove sposerò preferirebbero quelli al lancio al posto del riso..Le mie domande sono: •Ecofetti ma quanto mi costate?? 😨😂 •Qualcuna ha mai...
Ho creato un post
2821 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro preziosissimo aiuto...Volevo fare le wedding bag per i bimbi e volevo metterci: -Bolle -riso -caramelle gelatinose alla frutta -Librino o qualcosa da colorare con matite Ma la mia domanda è voi cosa avete messo...
Ho creato un post
2822 giorni faRagazze sono indecisa fili verdi si, fili verdi no?
Ho creato un post
2822 giorni faCiao ragazze, mi è preso un momento di debolezza... Adesso vi racconto! Ho perso la mia migliore amica circa 7 anni fa ed è stato un trauma per me..Eravamo piccole avevamo 15 anni ma era come una sorella per me, tanto che un anno fa ho avuto una...
Ho creato un post
2823 giorni faCiao ragazze come ho scritto sopra vorrei perdere qualche kg, voi conoscete qualche aiutino? Niente di complicato naturalmente, magari qualche dieta da poter fare in tutta tranquillità magari che avete scaricato e con cui vi siete trovate bene o...
Ho creato un post
2825 giorni fahttps://www.matrimonio.com/location-matrimoni/la-costa-dei-barbari--e120946 Salve ragazze stavo riguardando la meravigliosa location dove il 1 Giugno 2019 ci sposeremo, io me ne sono letteralmente innamorata fin da subito e ogni volta che la...
Ho creato un post
2828 giorni faCiao ragazze potete darmi delucidazioni sul save the date? Cosa sarebbe? Quanto tempo prima va mandato? Come viene fatto di solito? Con quale mezzo di comunicazione viene inviato?? Scusatemi, ho 22 anni ma su certe cose ancora sono indietro! 😂😂😂...
Ho creato un post
2829 giorni faRagazze voi ve le provate le fedi al dito oppure no? Io sono un pochetto ma pochetto è... superstiziosa 😅 E me la sono messa giusto un nano secondo per vedere se mi stava giusta o meno! Voi che pensate al riguardo? 😘❤
Ho creato un post
2830 giorni faRagazze che si sposano il 1 Giugno 2019 battete un colpo!!! Mi sembra di aver capito che saremo in parecchie a sposare quel giorno!! IN BOCCA AL LUPO A TUTTE PER I PREPARATIVI E PER IL MATRIMONIO 💪❤
Ho creato un post
2830 giorni faRagazze allora io vorrei scrivere nome fm, nome mio e data sul ventaglio però non vorrei scriverli a mano per mancata bella calligrafia a mio parere 😂... Dove posso trovare la plastica trasparente dove viene fatta la stampa sopra e poi le appiccico...
Ho creato un post
2830 giorni faRagazze come è possibile che da -365 siamo arrivati in un battito di ciglia a -313???? Tempo ma quanto cavolo corriiiiiiii.... 😨😨😨😨
Ho creato un post
2831 giorni faTipi di ritiPotete dare forma al vostro matrimonio, quindi, decidendo il discorso del celebrante, ma anche scegliendo se e quali riti fanno per voi. •Rito della luce, con le candele. La sposa e lo sposo hanno una loro candela accesa e con queste...
Ho creato un post
2831 giorni faRagazxe buongiorno volevo fare una cosa carina come i gratta e vinci fai da te! Cosa potrei scriverci dietro la parte da grattare? Qualcuna di voi lo ha fatto? GRAZIE 😊
Fotografi garanzie ANFM