Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Mazara del Vallo, Trapani · Da Aprile 2012

Che dire sono una Siciliana DOC... amo il sole il mare il caldo...... Mi piace svegliarmi la mattina aprire le finestre e inebriarmi dall'aria frizzante... Visualizza altro

Che dire sono una Siciliana DOC... amo il sole il mare il caldo...... Mi piace svegliarmi la mattina aprire le finestre e inebriarmi dall'aria frizzante di questa splendida isola. Sono solare vivace e socievole... amo stare con amici e parenti, le feste i balli e tutti ciò che è pazzia.

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2013

4644giorni 1hh
Maria

Ho ottenuto una medaglia!

4807 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4808 giorni fa

Benvenuta tra noi!!!!!!!!!!! :-)))))))))

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

4808 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

4808 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4808 giorni fa

Benvenutissima Asta : )

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

4812 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione