Vico Equense, Napoli · Da Giugno 2018
Sogno da sempre il giorno del matrimonio. Oggi sono felicemente fidanzata e pronta a dire sì al mio grande amore, colui che che mi accompagnerà per il... Visualizza altro
Sogno da sempre il giorno del matrimonio. Oggi sono felicemente fidanzata e pronta a dire sì al mio grande amore, colui che che mi accompagnerà per il resto della mia vita. L'inizio del nostro cammino come famiglia.
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giu
1599 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1599 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1599 giorni faSposine buongiorno, volevo chiedervi che intimo indosserete sotto il vostro abito da sposa, io sono indecisa de indossare o meno le autoreggenti, mi sposerò inizio giugno
Ho partecipato al post di Viviana
1599 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1599 giorni fa
1599 giorni faCome scegliere e personalizzare la camicia dello sposo? A quali dettagli fare attenzione? Vediamoli insieme. 🔹COLORE🔹 ✅ Il colore tradizionale, classico e formale è...il bianco, giusto! Tuttavia, bisogna tenere in considerazione anche il colore...
1599 giorni faBuongiorno, Abito da sposo, cerimonia alla sera, quale dei due smoking?
Ho partecipato al post di Anto
1599 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1599 giorni fa
1601 giorni faHo scelto la coda, ma mi sorge una domanda, Alta o Bassa? Considerate che ho il velo da agganciare. Secondo voi dura?
Ho partecipato al sondaggio di Anita
1603 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavio
1604 giorni fa
1604 giorni faMi piacerebbe indossare scarpe dello stesso colore scelto per il matrimonio, voi stareste sul classico bianco o andreste su qualcosa di colorato ???
Ho caricato una foto nel post di Sara
1604 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Sono in crisi 😩 di come fare le unghie per il matrimonio? Mi date qualche consiglio ❤️
Ho partecipato al post di Sara
1604 giorni fa
1605 giorni faCiaooo, oggi ho fatto la mia prima prova trucco, mi sono perdutamente innamorata di questo trucco 😍😍
Fotografi garanzie ANFM