Bari, Bari · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1784 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
1787 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1790 giorni faBuonasera sposine, quali emozioni state provando? (solo per noi spose che a breve ci sposeremo) avete già realizzato che il giorno si sta avvicinando????
1790 giorni faScusatemi questa domanda, ma la faccio perché sono disperata😩Fra poco mi sposo e alcuni ospiti ( mia sorella ) che lavora non riesce ad assentarsi al lavoro per fare il tampone entro le 48. Oltre al costo ma anche il tempo. Non so come prenderla. Da...
1795 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1798 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
1799 giorni faCommunity! Svelateci i vostri segreti di beauty: quali trattamenti di bellezza farete prima delle nozze? Votate e commentate!
1799 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1800 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1803 giorni faIn che rapporti siete coi vostri colleghi di lavoro? Li inviterete solo al matrimonio oppure anche al ricevimento? Oppure vi limiterete a portare la bomboniera ai più "stretti"? Come la gestirete?
1803 giorni faQuale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
1804 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
Ho partecipato al post di Vanessa
1809 giorni fa
1817 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1818 giorni faTrovare l'abito giusto non è una cosa così semplice, anche se potrebbe capitare il classico colpo di fulmine 💘 La vostra ricerca come è andata? Ditecelo partecipando a questo sondaggio 👇
1823 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
Fotografi garanzie ANFM