Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Marzo 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposafelice
2785 giorni faHo caricato una foto nel post di Sposafelice
2785 giorni fa
Ragazze x curiosità l’ho fatto oggi visto che sul calendario c’è scritto che sono entrata in ovulazione ( avendo ciclo indotto essendo Irregolare non sarà corretto forse ) però io l’ho fatto secondo voi come è ?
Ho creato un post
2785 giorni faRagazze x curiosità l’ho fatto oggi visto che sul calendario c’è scritto che sono entrata in ovulazione ( avendo ciclo indotto essendo Irregolare non sarà corretto forse ) però io l’ho fatto secondo voi come è ?
Ho creato un post
2786 giorni faCiao a tutte volevo raccontarvi una cosa . Il mio compagno adora la carne cruda stavo cucinando gliela stavo preparando ovviamente freschissima e volevo mangiarla anche io ma appena sentito l’odore tra un po’ vomito . Allora ho optato x la bresaola...
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
2787 giorni fa
Ciao ragazze ieri per chi c’era e ha visto avevo fatto il test di ovulazione era rosa ma non abbastanza come la linea era più chiara oggi lo rifatto ma lo trovò più chiaro di ieri cosa vuol dire ?😢
Ho ottenuto una medaglia!
2790 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
2790 giorni faHo partecipato al post di Deaa
2790 giorni faHo partecipato al post di Sara
2790 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2790 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2790 giorni faCiao ragazze ieri per chi c’era e ha visto avevo fatto il test di ovulazione era rosa ma non abbastanza come la linea era più chiara oggi lo rifatto ma lo trovò più chiaro di ieri cosa vuol dire ?😢
Ho partecipato al post di Sposafelice
2791 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM