Modugno, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 773 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1809 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1809 giorni faCommunity! Proseguiamo con la nostra rubrica "Due abiti al giorno" ❣️ Questa volta metteremo a confronto due abiti firmati Domenico Rossi! Due modelli, uno principessa e uno sirena, entrambi dalla Collezione 2021: A - Lavander B - Lilu Quale...
Ho partecipato al post di Sposina
1811 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
1815 giorni fa
1816 giorni faGiacca di pelle per le spose di primavera, anche un po' estate e autunno. Per voi è: 😍, 😏 o 😱?
1817 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Andrea
1818 giorni fa
1818 giorni faSposi...avete già prenotato la luna di miele,se si dove??? Noi ancora no, stiamo aspettando maggio per vedere se ci saranno novità...
1818 giorni faChi come me, quel giorno, pensa di cambiare il proprio abito? Se si in che momento della giornata/serata?🥰 Vi leggo!😘
1818 giorni faVi fermerete in location per la prima notte di nozze? O inaugurerete la casa nuova? O semplicemente vi farete ritorno?? io vorrei che tutto il matrimonio durasse almeno fino al giorno dopo, quindi opteremo per la notte fuori, in una struttura...
1819 giorni faMolti di voi hanno una saga, trilogia o un personaggio preferito preso dai film, fumetti, libri. Ci sono matrimoni a tema Harry Potter, Disney, Star Wars, Supereroi. 🤩 Vi piacerebbe inserire come dettaglio di nozze un oggetto che lo rappresenti? ...
1819 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
1819 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1820 giorni fa
1820 giorni faPer voi l'dea delle nozze è arrivata subito o avete aspettato un po' prima di iniziare anche solo a pensarci? Lasciate il vostro voto e raccontateci come è nato tutto 💞
Ho partecipato al post di Noemi
1820 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM