Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2735 giorni faChi ha partorito lì? Sapete darmi qualche consiglio grazie 😊
Ho creato un post
2764 giorni faRagazze chi può aiutarmi? Sono alla 23 settimana e già ho un po’ liquido giallo bianco dal seno, solo che la gine mi ha detto che è troppo presto x averlo già...ho di voi sa qualcosa di più? Esperienze?grazie
Ho creato un post
2769 giorni faRagazze scusate la domanda un po’ imbarazzante, sono incinta di quasi 23 settimane e da un po’ di tempo sento come se la mia bimba mi desse i calci proprio nell ano e nella vagina, a chi è capitato? Devo preoccuparmi? Grazie
Ho creato un post
2780 giorni faBuonasera mamme e future, stamattina ho fatto la morfologica ed è confermato che si tratta di una femminuccia☺️Sta benone ed è tutto apposto, il dottore ha solo visto 2 piccole palline bianche chiamate golf ball vicino al ventricolo sinistro e mi ha...
Ho creato un post
2785 giorni faQualcuna di voi mi racconta com’è stata quest esperienza?
Ho creato un post
2788 giorni faIn gravidanza ho scoperto di avere questa mutazione e infatti prendo la cardioaspirina e a breve farò le punture uff😕 sono alla 20 settimana ...chi di voi ce l ha? Com’è stato il parto? Ho un po’ d ansia x qst cosa
Ho creato un post
2788 giorni faPer caso qualcuna ha fatto la morfologica all artemisia a Roma??grazie 😊
Ho creato un post
2791 giorni faVi piace questo nome???☺️😊
Ho creato un post
2793 giorni faA quanti mesi avete cominciato a comprare qlks x i vostri bimbi?
Ho creato un post
2793 giorni faSfoggiamo lw nostre pance😊😊
Ho creato un post
2794 giorni faScusate l ignoranza, come viene svolta questa ecografia? Grazie❤️❤️
Ho creato un post
2795 giorni faBuonasera mamme! Mi rivolgo a chi ha fatto un parto naturale, premetto che ho una paura terribile , ma chi mi sa spiegare la propria esperienza? E poi volevo chiedervi dei punti che vi hanno messo poi sono caduti da soli? O li siete andati a...
Ho creato un post
2804 giorni faBuongiorno a tutte!Mi chiamo Federica e mi sono appena iscritta ,poiché ho sentito molto parlare di questa bella app !! che dire io mi sono già sposata l anno scorso però è sempre bello leggere le emozioni delle future spose scrivo qui perché sarò...
Fotografi garanzie ANFM