Padova, Padova · Da Agosto 2018
- Sposo Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2126 giorni faCiao Community! Parliamo della parte un po' più burocratica. Avete scelto la comunione o la separazione dei beni? Votate!
Ho partecipato al post di Francesca
2126 giorni fa
Ho partecipato al post di Karen
2126 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
2127 giorni fa
2127 giorni faVi piacerebbe realizzare un servizio fotografico prima di diventare marito e moglie? È una tendenza sempre più amata dalle coppie che vogliono incrementare il bagaglio dei ricordi prima della sessione fotografica del grande giorno Voi che...
2127 giorni faCiao Community Farete la wedding bag per gli invitati? Se sì, cosa cosa metterete dentro? Ditecelo nei commenti così diamo qualche bella idea anche ad altre spose in cerca di ispirazione😍👇🏻
Ho partecipato al post di Vittoria
2127 giorni fa
2127 giorni faCiao Community! Avete già scelto l' abito da sposa adatto a voi? Avrà una scollatura? Votate! *** Continua con 👉🏻Foto con l'abito prima di indossarlo: la farete? © Pronovias
2127 giorni faChe tipo di scarpe abbinerete al vostro abito più bello? Optereste per le ballerine che combinano eleganza e comodità? Lasciate i vostri voti e commenti 👰 © Spazio 5/A
2127 giorni faAmate le acconciature semplici? Diteci se votate per la sposa con la coda o, in caso contrario, diteci che tipo di acconciatura vorreste fare alle vostre nozze
2128 giorni faBuongiorno care sposine....come procedono i preparativi...oggi voglio chiedervi...che ti bouquet preferite😍😍😍😍
2129 giorni faCiao a tutti sposi!!! ☺️ In questo periodo, data l’attesa per definire gli ultimi preparativi del matrimonio, sto piano piano organizzando anche il mio trasloco in quella che sarà la nostra futura casa. Non nego che ho un po’ di pensiero all’idea di...
2131 giorni faBuongiorno spose, questo sondaggio è stato proposto per voi da Elena! Siamo curiose di sapere se il grande giorno indosserete il velo, o opterete per un altro accessorio. È il momento di votare, cliccate una delle opzioni qui sotto!
2132 giorni faCommunity! Voi e la vostra dolce metà vi chiamate con dei nomignoli romantici? Rispondete al sondaggio e scrivete nei commenti quali sono i vostri soprannomi! © Studio Fotografico Zeno
Ho partecipato al post di Georgiana
2132 giorni fa
2132 giorni faCiao Community Quanti di voi faranno la comunione dei beni e quanti invece la separazione? Votate e diteci nei commenti il perché della vostra scelta👇 Vediamo cosa va per la maggiore!
Fotografi garanzie ANFM