Meda, Monza e Brianza · Da Agosto 2018
mi chiamo Jessica ho 31 anni il mio lui si chiama stefano e ha 40 anni stiamo insieme da 13 anni conviviamo da 3 anni e ci sposeremo il 1 luglio 2022
- Sposa VIP
- 6.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2247 giorni fa
Ciao ragazze, il nostro colore tema è il blu 💙 Siamo un po' in crisi per i fiori, perché ci sposiamo a giugno. Qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi? Mi piacciono tantissimo le rose blu e le vorrei mettere nel bouquet...Se avete fatto questa...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2259 giorni fa
Save our date ❤️ In realtà semplici foto da condividere sui social (sono fissata con Instagram) Chi di voi ha creato un Save the date? Fatemi vedere i risultati 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2261 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
2261 giorni fa
Ogni giorno ormai siamo in contatto con la nostra dolce metà per scriverci messaggi di ogni tipo: dalla lista della sposa, a quanto vi amate. 🥰 Con il telefono alla mano, vi chiediamo di aprirci il vostro cuore e allegare una foto con l'ultimo...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2264 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2264 giorni fa
Ciao sposineee!! Chi di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio con annesso anello? Se vi va, postate le foto dei vostri anelli 😍💍 Ecco il mio ⬇️
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2272 giorni fa
Ciao brides ❤️❤️❤️ Oggi volevo farvi una domanda: Voi portate L anello di fidanzamento o la fede se vi siete già sposate tutti i giorni h24 7 giorni su 7 ?????Oppure avete paura di:Rovinarlo, perderlo, ecc...????Io sono team h24 🤣💍❤️Sono troppo...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2274 giorni fa
Sposineeeee come state? Mi fate vedere le vostre scarpe da sposa? Io ho un debole per le scarpe e per il mio matrimonio non potevo non scegliere una scarpa “sobria” e alta 😂un tacco 10 perché se le prendevo troppo alte superavo il mio fm con tutta...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2290 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Questi sono gli anelli che ho ricevuto dal mio fm ❤️ Il primo che indosso alla mano destra è l anello che mi diede due anni fa a natale dicendomi “questa è la promessa che ti sposerò” , quello nella seconda foto è quello della...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2294 giorni fa
Il mio anello ☺️ Quante di voi non hanno un anello costosissimo??? Non potevo avere un anello non in linea con il nostri principi... quindi... questo è il mio pandorino 🥰 che adoro... ha qualche anno ma solo il fatto che lo abbia scelto lui tra tanti...
2303 giorni fa
L'atmosfera natalizia è magica e così invitante da far compiere quel passo che magari si stava progettando da tempo. Quanti di voi hanno avuto la proposta di nozze a Natale? 🎄 Tra i VIP italiani spicca una coppia che ci sta regalando un sacco...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2305 giorni fa
Buongiorno sposine! Leggo che tantissime di voi hanno ricevuto la tanto attesa proposta proprio sotto l'albero! Fateci brillare gli occhi condividendo il vostro anello .... siete a un passo dal vostro sì! *****
Ho caricato una foto nel post di Federica
2305 giorni fa
Il più piccolo il primo Il diamante nero per la convivenza Il solitario per la proposta di matrimonio La fascia TIFFANY&CO a Natale dopo aver fissato tutto ! Io e il mio compagno ci sposiamo il 29 maggio 2020❤
Ho caricato una foto nel post di Irene
2307 giorni fa
Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo un mese fa esattamente il 27 novembre!♥️ Era la sera del suo compleanno, c’erano tutti i nostri amici e alcuni di loro, tra cui mia sorella e le mie due migliori amiche, erano complici della sorpresa! La mia...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2308 giorni fa
Buona sera a tutte e tantissimi auguri di Buon Natale... Questo è il regalo meraviglioso ricevuto da fm. E voi, cosa avete ricevuto x questo Natale???🎄🎄🎄🎄💞💞💞
Ho caricato una foto nel post di Jessi
2308 giorni fa
Dopo 12 anni e aver già scelto location e data stamattina è arrivata anche la sospirata proposta ufficiale Buon natale a tutte/i voi
Fotografi garanzie ANFM