'Roma', Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Kekka
2133 giorni faHo partecipato al post di Vittoria
2136 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2136 giorni faCiao Bellezze ☀️🌸 Meglio un matrimonio di giorno☀️O di sera🌜 ? Voi cosa avete scelto per le vostre nozze?❤️
Ho partecipato al post di Serena
2136 giorni faHo creato un post
2136 giorni faBuonasera, Una domanda..a qualcuno sta per scadere il sito creato con matrimonio.com e lo ha rinnovato per un altro anno? Ti arriva un avviso? Come funziona!? Grazie
Ho partecipato al post di Valentina
2136 giorni faHo partecipato al post di Federica
2136 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
2136 giorni faAmate le acconciature semplici? Diteci se votate per la sposa con la coda o, in caso contrario, diteci che tipo di acconciatura vorreste fare alle vostre nozze
Ho partecipato al post di Alessia
2136 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
2136 giorni faChe tipo di scarpe indosserete per raggiungere l'altare? 👰 Vi piacerebbe dare un tocco scintillante al vostro look o preferite qualcosa di più semplice? Lasciate il vostro voto! ***** A - © Foto Senza Posa B - © Russotto Photograpy
Ho partecipato a un sondaggio
2138 giorni faParlateci del momento più romantico della vostra storia d'amore: la proposta 💍 Dove è avvenuta? In un posto intimo e romantico oppure con la presenza di familiari e amici? Votate e rivivete con noi quel magico momento
Ho ottenuto una medaglia!
2138 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
2138 giorni faHo partecipato al post di Valentina
2138 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM