Nizza Monferrato, Asti · Da Giugno 2012
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno...... Visualizza altro
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno... Immagino il "nostro giorno" molto fresco, semplice e pieno di allegria e divertimento circondati dalle persone più cari e agli amici veri. Il nostro "per sempre" lo sarà davvero, ne sono certa!!! :-D
- Sposa VIP
- 6.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
4289 giorni fa
Ciao a tutte care forumine. Chi ha osato con del colore nelle pareti del nido d'amore?? Avete dipinto solo una o due pareti o colorato tutta una stanza?? Avete voglia di postare i vostri azzardi?? Noi stiamo decidendo i colori delle pareti ed io sono...
Ho partecipato al post di Maria Grazia
4289 giorni fa
Ho creato un post
4289 giorni faUno dei nostri angoletti "artistici" progettato interamente da me è dal mio maritino adorato!! Vi piace? Adoriamo prendere spunti qua e la e poi fonderli come più ci piace nella nostra casina!!
Ho partecipato al post di Alessandra
4290 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4291 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4291 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4291 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4292 giorni fa
Ho creato un post
4292 giorni faE' ormai quasi un mese che il nostro piccolino ci ha lasciati e stiamo reagendo con ottimismo e determinazione, fiduciosi che tutto andrà per il meglio... Tuttavia sembra che il destino faccia di tutto per mettere un carico da 90 sulla situazione.....
Ho partecipato al post di Valentina
4301 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4301 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
4301 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4303 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4308 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4311 giorni fa