Nizza Monferrato, Asti · Da Giugno 2012
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno...... Visualizza altro
Sono anni che sogno e organizzo mentalmente il mio matrimonio e dopo tanto tempo ho finalmente incontrato la persona con cui realizzare il mio sogno... Immagino il "nostro giorno" molto fresco, semplice e pieno di allegria e divertimento circondati dalle persone più cari e agli amici veri. Il nostro "per sempre" lo sarà davvero, ne sono certa!!! :-D
- Sposa VIP
- 6.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di alessandra
4903 giorni fa
Care sposine conosciamoci meglio..mettiamo una nostra foto con il nostro fm..eccoci qui..alessandra e gianni insieme da 3 anni e mezzo..voi??????Forza coppiette aspetto le vostre foto...:-)
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4903 giorni fa
Lo so ragazze, lo so che è presto pensare all'outfit per il viaggio di nozze visto che sarà a settembre 2013 ma mi piace talmente tanto giocare con la moda che non posso far altro che pensarci già adesso... E poi mi posso fare mica cogliere...
Ho caricato una foto nel post di Marly
4904 giorni fa
io credo che indosserò un body senza spalline cosi appiattisce quel pò di pancia che ho che pensate?non l'ho ancora acquistato ma vorrei qualcosa cosi qualcuna l'ha usato?è scomodo?voi cosa avete messo o metterete?
4906 giorni fa
Ragazze, ho trovato le partecipazioni dei miei sogni. Le trovo bellissime, delicate, originali e pienamente adatte ai colori e allo stile che vorrei per le mie nozze. Che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4907 giorni fa
ciao ragazze apro questo topic per aiutare tutte le ragazze indecise col trucco..perchè non postate le vostre foto di trucco preferito,delle vostre prove trucco(per chi le ha già fatte) e del vostro trucco di matrimonio(per chi è già sposa!)cosi...
Ho caricato una foto nel post di Paoletta
4908 giorni fa
Ho sempre detto che il verde non mi piaceva....ma più guardo varie foto che torvo su internet, più curioso sui vari siti, più mi sto convincendo che il verde (e le se diverse tonalità, magari con fiori tutti bianchi) sia perfetto!!!! Sposine voi che...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4911 giorni fa
Ciao a tutte, sono proprio asina in fatto di matrimoni lo so! Il mio problema ora sono le scarpe. Diciamocela tutta quelle vendute proprio come scarpe da sposa sono ORRIBILI. L'essenziale in una scarpa per un giorno del genere è la comodità lo so...
4912 giorni fa
Ragazze, ci siamo innamorati di questo resort alle MALDIVE. Si chiama Diamonds Thudufushi beach & water villas". e' un villaggio di cui ha l'esclusiva la FRANCOROSSO. Qualcuna di voi c'è già stata? In agenzia ci hanno detto di andare verso fine...
Ho caricato una foto nel post di Luna
4915 giorni fa
avete gia pensato agli addobbi in kiesa? sono indecisa se scegliere i fiori liberamente senza vincolarmi del colore ke ho scelto x il matrimonio....
4916 giorni fa
Ragazzi, mi piacciono molto questi centrotavola. Sapete dirmi come si chiamano questi fiori e se sono molto costosi? Li vorrei abbinare alle rose inglesi che sceglierei nei toni del rosa cipria e nel bianco: Che ne dite? Suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Kati
4920 giorni fa
ciao sposineeee, di che colore avrete o avete avuto le scarpe? aperte o chiuse? qualcuna di voi si porterà il cambio?
Ho caricato una foto nel post di Giada
4925 giorni fa
Ciao a tutte..sono nuova della community e m sposo nel 2014...(sono molto in anticipo)comunque io il mio ragazzo c stiamo già facendo un idea su quello k c piacerebbe fare...ora il dubbio è sui fiori...avevamo inizialmente pensato a girasoli e rose...
4928 giorni fa
Fanciulle, il mio fm ha scelto per le ns.ferie (necessariamente fatte in ottobre per esigenze lavorative) di andare a Parigi esaudendo così un mio sogno di lunga data! Abbiamo deciso insieme di sposarci dopo un periodo di fidanzamento molto felice e...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4974 giorni fa
Belle fanciulle, urgono idee. I miei colleghi, i colleghi del mio fm ed amici vari (non invitati) ci stanno tempestando di richieste di regali. Vorrebbere farci dei "pensierini" ... 50/100€ fino ai 350€... ma io DAVVERO non ho in mente nulla. Casina...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4974 giorni fa
Chiedo consiglio a tutte voi Guru del "perfetto vestito da sposa"..... dove sto sbagliando? Due atelier in due giorni, scelti dopo vari suggerimenti e consigli e dopo aver visionato le collezioni sul web. Tralasciamo che la 46 non è praticamente...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
4974 giorni fa
Ciao sposine vorrei un consiglio sulla scelta del bouquet che dovrei fare domani con la fioraia. Vi posto alcune foto, vorrei sapere che ne pensate.
Fotografi garanzie ANFM