'Lecce', Lecce · Da Ottobre 2018
Ciao a tutti! ♥️ Ho 22 anni, sono una persona molto socievole e mi piace molto interagire con gli altri. Il mio fidanzato è Piemontese e per un bel po'... Visualizza altro
Ciao a tutti! ♥️ Ho 22 anni, sono una persona molto socievole e mi piace molto interagire con gli altri. Il mio fidanzato è Piemontese e per un bel po' abbiamo vissuto una relazione a distanza... A Novembre mi ha fatto la proposta di matrimonio e quando a Dicembre ha trovato lavoro nel mio paese (in provincia di Lecce) si è trasferito qui 😍
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2092 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2092 giorni faA prescindere dal fatto che affitterete o no l'auto delle nozze, quale colore vorreste o avete scelto per il mezzo di trasporto? 🚗 Vi leggo nei commenti 👇
Ho partecipato al post di Orsola
2092 giorni fa
2092 giorni faSposi, come state? 🥰❤️ Nuovo sondaggio riguardo le foto del vostro matrimonio...
2092 giorni faBuongiorno amiche della community! Durante la preparazione del matrimonio tutte noi diventiamo un po' "matte", chi più chi meno. Le mie amiche mi prendono in giro dicendo che detto legge dandomi della "bride boss". Mi è venuto in mente allora di fare...
Ho partecipato al post di Alessandra
2092 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2093 giorni fa
2093 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2093 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2093 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
2093 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
Ho partecipato al post di Debora
2093 giorni fa
2093 giorni faCiao Community! Chi dei due ha detto per primo "Ti amo" all'altro? Voi o la vostra dolce metà? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
2093 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2093 giorni faCiao sposine ♥️♥️ Qualcuna di voi ha fatto o farà l'acconciatura con extension?? Avete qualche foto?
2095 giorni faCiao spose e sposi, benvenuti nella Community! Il forum accoglie ogni giorno centinaia di nuovi sposi che si uniscono a formar parte di questa fantastica Community A noi admin piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno ma siete davvero troppi!😍 Il...
Fotografi garanzie ANFM