'Lecce', Lecce · Da Ottobre 2018
Ciao a tutti! ♥️ Ho 22 anni, sono una persona molto socievole e mi piace molto interagire con gli altri. Il mio fidanzato è Piemontese e per un bel po'... Visualizza altro
Ciao a tutti! ♥️ Ho 22 anni, sono una persona molto socievole e mi piace molto interagire con gli altri. Il mio fidanzato è Piemontese e per un bel po' abbiamo vissuto una relazione a distanza... A Novembre mi ha fatto la proposta di matrimonio e quando a Dicembre ha trovato lavoro nel mio paese (in provincia di Lecce) si è trasferito qui 😍
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
1827 giorni fa
Che ve ne pare delle scarpe per la cerimonia e quelle per il ricevimento? 🙈 Una parola sola le descrive: COMODITÀ. 😍
2031 giorni fa
Ciao sposine!! Io e mia mamma ci siamo date ai segnaposto, il colore del matrimonio è il glicine e stiamo provando varie alternative... Quale vi piace di più?? 🥰♥️ Oppure:
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2032 giorni fa
Ciao ragazze☺️ AAA cercasi idee per bomboniere, Sono disperata🙈😫 Ci sposiamo a settembre del 2021 in una bellissima masseria a Monopoli, il mio fidanzato e pugliese mentre io Napoletana, ma vivo da anni in Friuli... siccome che la maggior parte del...
2096 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2109 giorni fa
Ciao ragazze. Volevo la vostra opinione. Sono andata a fare la prova trucco ma onestamente nn mi piace troppo. Nn é male ma se penso che pago tanto e che lei é una professionista mi sembra che lo portebbe fare meglio! Lo peggiore é che FM disse: ma...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2110 giorni fa
2111 giorni fa
Ciao ragazze ♥️ ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio fm vorremmo fare da noi il tableau con le varie decorazioni. I tavoli avranno come nome i titoli delle canzoni e il tema sarà il color glicine... Avete qualche consiglio da darmi??
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2111 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM