'Trieste', Trieste · Da Ottobre 2018
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che... Visualizza altro
«Tu sei al centro di tutte le tue relazioni, quindi sei responsabile della stima di te stesso, crescita, felicità e realizzazione. Non aspettarti che l’altro ti regali queste cose. Devi vivere come se fossi solo e gli altri fossero doni che ti vengono offerti per aiutarti ad arricchire la tua vita.»
- Sposa Master
- 22.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1825 giorni fa
Ciao ragazze, che menu' avete scelto per il vostro ricevimento? Su su, ho bisogno di idee
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1825 giorni fa
Premetto che vengo da una famiglia di pescatori e ne ho fin sopra i capelli sarò l'unica della famiglia che farà tutto a base di carne! Voi che avete scelto? Solo mare? Solo monti? O misto?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1826 giorni fa
Ciao spose voi cosa avete scelto di mettere come topper sposi sulla torta nuziale?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1826 giorni fa
Ciao ragazze in che modo avete detto i vostri testimoni e damigelle? Grazie❤️
Ho caricato una foto nel post di Virginia
1827 giorni fa
E con oggi anche noi siamo entrati ufficialmente n club dei 99 giorni che mancano al matrimonio 🥰 Chi altro è come noi? 🤩
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1828 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco idee o ispirazioni per fare il tableau. Mi mandate la foto dei vostri? Grazie in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1828 giorni fa
Ciao Brides, ci sposeremo il 28 agosto e abbiamo scelto come tema del matrimonio il vino. Come bomboniera abbiamo già optato per la bottiglia di vino di un'azienda della zona ma non sappiamo cosa fare come segnaposto. Avete qualche suggerimento?...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta C.
1829 giorni fa
Ciao a tutti!! Mi potete dare qualche idea per un tableau de mariage carino da fare facilmente? Ci sposiamo il 20, ma non sapendo se si poteva fare o meno il ricevimento e poi in quanti invitati ecc alla fine l'ho lasciato per ultimo, ma ora il tempo...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1829 giorni fa
Ciao ragazze!! Manca poco e mi sono resa conto di non aver acquistato i sacchetti della confettata! Che misura mi consigliate di acquistare?? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Michela
1829 giorni fa
Premetto avrò 3 bambini dai 5 anni in su e sotto i 3 anni 5 bambini compreso mio figlio 😁
Ho caricato una foto nel post di Mery
1829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ricordi
1829 giorni fa
Ragazze al mio matrimonio ci saranno tanti bambini tra i 3 anni e i 10.12.avete qualche idea per una o più wedding kids bag? 😊💒🎉
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1831 giorni fa
Per la promessa andremo a cena 😁 abbiamo deciso di fare la torta ..che gusto scegliere tra questi elencati?considerano il periodo caldo 😁
Ho caricato una foto nel post di Luna
1832 giorni fa
Ragazze ho un dubbio. Al nostro matrimonio la maggior parte degli invitati ci farà la busta. Non mi piace mettere una box, quindi ce la daranno quando vorranno. Ora il dubbio è: bisogna aprirla davanti a loro o no? Da un lato penso si perché ci sarà...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1832 giorni fa
Ciao a tutti, siccome non faremo nessun ricevimento i regali ce li daranno il giorno del matrimonio. Come posso sistemare la zona della location adibita? Pensavo a una scatola con la fessura per chi deciderà per i soldi messa sopra a un tavolino che...
Ho caricato una foto nel post di Sissi
1833 giorni fa
AIUTO!!!! qualcuna conosce i prezzi di grotta delle fate a Briatico? Mi sapete dire come si mangia?
Fotografi garanzie ANFM