Avellino, Avellino · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 4.168 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1782 giorni faHello Community? Vi piacerebbe avere un'originale selfie station al vostro matrimonio, magari coniando anche un hashtag personalizzato come degli autentici influencer? La trovate un'idea interessante o ne fate volentieri a meno? Votate e...
1783 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
1786 giorni faIn cosa e quanto può aiutare un wedding planner? Quanto influisce sul costo complessivo il cachet di questa figura professionale? Conviene ingaggiarlo anche a preparativi già in corso? Oppure meglio valutare l’opzione di wedding coordinator solo per...
Ho partecipato al post di Licia
1787 giorni fa
1787 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
Ho partecipato al post di Ambra
1787 giorni fa
1787 giorni faChe cosa preferite? Un abito materico, con molti pizzi e lavorazioni oppure apprezzate linee più pulite, semplici di un abito liscio?
1787 giorni faIl matrimonio è una scelta strettamente personale... Ma in genere ci sono due scuole di pensiero: una decisamente tradizionale, dove il bianco della sposa domina, tradizioni, tempistiche e decori che normalmente vengono associati al classico...
Ho partecipato al post di Rosy
1788 giorni fa
1789 giorni faCiao Community! Purtroppo oggi è una giornata triste per tutti: si è spenta Raffaella Carrà a soli 78 anni. Con la sua scomparsa, ci abbandona un'icona senza precedenti, un fenomeno unico, un motivo di orgoglio incredibile non solo italiano ma anche...
Ho partecipato al post di Lucia
1789 giorni fa
1790 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeee vediamo...
1790 giorni faCommunity! Avete pensato a damine e paggetti? Ne avrete? Se sì, quanti e chi saranno?
Ho partecipato al post di Jennifer
1791 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
1791 giorni fa
1791 giorni faVeniamo tutti da un anno e mezzo difficilissimo: tra quarantene, chiusure, mancanza di lavoro, stress accumulato a causa dei preparativi per le nozze.. quant'è importante per voi, riuscire a staccare la spina insieme al vostro partner? E quale modo...
Fotografi garanzie ANFM