'Ercolano', Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 483 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1830 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1839 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1839 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1849 giorni fa
1849 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1857 giorni fa
1857 giorni faCiao Community Si vedono sempre più spose fare delle scelte di look "anticonvenziali" per il giorno delle nozze, come quella di indossare degli orecchini extra extra large! Che ne dite? Li indossereste? A me personalmente piacciono, se ben...
1862 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
1865 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
1865 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1866 giorni fa
1866 giorni faCommunity! Cosa ne pensate delle bretelle per lo sposo? Promosse o bocciate? Votate!!
Ho partecipato al post di Reginella
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1871 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1872 giorni fa
1872 giorni faOgnuno di noi ha le proprie preferenze sullo stile e la comodità del proprio intimo, ma lo sposo deve seguire delle regole determinate per il suo matrimonio? No! Voi siete quindi per i boxer o per gli slip? 🩲 Fate la vostra scelta e diteci cosa...
Fotografi garanzie ANFM