Torre del Greco, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 9.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Addolorata
2149 giorni fa
Buongiorno a tutti Volevo chiedervi un consiglio Noi abbiamo deciso di organizzare il nostro matrimonio con una palette di colori basata principalmente sul bianco poi toni di blu notte e un po di oroQuindi i colori sono Bianco-Blu Notte-OroLo stile...
Ho caricato una foto nel post di Roby
2152 giorni fa
Salve ragazze... Oggi vi mostro l'ultima prova fatta per le salviettine imbevute per le mie wedding bag... Ho provato vari spessori per la plastica e il risultato migliore è stato questo... Vecchio pezzetto rimanenza di altro lavoro... Dovrei solo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2155 giorni fa
Buongiorno...oggi pensavo a delle idee originali per il fai date così da arrichire il nostro matrimonio con qualcosa di particolare e le volevo condividere con voi...vi metto qualche immagine da cui prendere spunto.....aspetto di sapere le vostre...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2155 giorni fa
Ciao a tutte, noi ci sposeremo a dicembre e pensavamo di fare delle palline di Natale o delle decorazioni sempre natalizie fai da te. Sapreste consigliarmi un sito, una pagina, canale YouTube o qualsiasi altra cosa in cui poter prenderebbe spunti...
2155 giorni fa
Oggi mi sono dedicata al riso colorato.. Come si asciugherà questo procederò con il riso bianco🤣 Cosa ne dite? 🤣
2157 giorni fa
Ragazze ormai l'avrete capito... Quando si parla di fai da te non mi ferma niente.... Vi propongo la mia idea... Pensandoci, per quanto riguarda le salviettine detergenti monouso, volevo comprarle... Ma ieri sera stavo pensando al fatto che è...
2157 giorni fa
Ragazze ecco un nuovo tutorial😊 Una collana hawaiana per il foto boot, semplice e colorata... Occorrono semplicemente delle buste di plastica colorate, quelle belle doppie, forbici, cannucce e ago e filo 😊Allora cominciamo con aprire la busta e...
Ho caricato una foto nel post di Luciapia
2159 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Stasera volevo chiedervi una cosina riguardo alla parrucchiera. Sono andata da una parrucchiera a chiedere informazioni e costi riguardo al nostro giorno stupendo. Mi ha chiesto 450€ e per un attimo mi sono sentita a disagio...
2160 giorni fa
Ragazze oggi mi sono cimentata nei pacchetti di fazzolettini per le wedding bag... Ho fatto una prova... Ma non mi convince.... Voi cosa ne dite... Come vi sembra e come potrei migliorarlo?
2161 giorni fa
Oggi mi sono concentrata su nuovi fai da te... Bustine piccole su cui poi scriverò una frase carina che faccia intendere che la bustina contiene cerotti.... In seguito ho fatto un festone con un tocco romantico, che devo ancora ultimare...Cosa ne...
2162 giorni fa
Oggi ho finito il primo festone, vorrei usarli sia nel giardino di casa sia nel giardino in location.... Cosa ne dite? Vi piace com'è venuto?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2163 giorni fa
Eccomi qua Oggi volevo chiedervi se vi va di condividere dei particolari del vostro matrimonio ... tema, colore, stile e tutto ciò che volete. Questo è il particolare delle mie partecipazioni.
2166 giorni fa
Oggi tra la noia e il sovrappensiero.... Da prima ho messo la data sugli accendini che metterò vicino alle stelline (avevo pensato a dei fiammiferi ma gli accendini sono più funzionali), in seguito mi sono data ai coriandoli😁 Li metterò nel riso,...
2167 giorni fa
Mi mancano gli ultimi.... Ma ho finito... Cosa ce ne pare dei miei kit cucito per la wedding bag? Come sono venuti? 😊😊😊
2169 giorni fa
Salve ragazze...😊 Oggi vi mostro come realizzare sa se uno scatolino in tema e delle misura che si desidera... Occorrono semplicemente cartone, forbici, righello, matita e colla... Cominciamo con tagliare il cartone della misura desiderata......
2171 giorni fa
Ragazze stasera vi chiedo un consiglio.... Stavo in una delle mie solite perdite di tempo, in cui senza neanche avere un progetto iniziale viengono fuori delle cosine interessanti per così dire... E quindi vi chiedo cosa ne dite se i kit cucito me li...
Fotografi garanzie ANFM