Caronno Pertusella, Varese · Da Novembre 2018
- Sposo Preciso
- 1.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1233 giorni faCiao sposine/i volevo sapere quali fiori avete scelto per il vostro bouquet... seguirete la stagione oppure avete scelto dei fiori diversi?
1233 giorni faCiao Community! Mi chiedevo, ma il giorno del matrimonio fino a che ora festeggerete? *** Votate e commentate✨
1233 giorni faOggi vi parlo di un argomento dolcissimo, le torte nuziali! Essendo la futura moglie di un pasticcere devo ammettere che le aspettative di tutti sulla torta sono un po' alte, forse anche per questo noi stiamo ancora valutando attentamente il gusto...
1233 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1270 giorni faCiao Community! ❤️ Quando si organizza un matrimonio sembra che le cose da fare non finiscano mai: fissare una data, scrivere una lista degli invitati, gestire un budget, bloccare la location, il fotografo, i fiori, il vestito e, nel mentre, gestire...
1270 giorni faQuale preferireste delle due? Sono molto indecisa
1270 giorni fa
1270 giorni faBuongiorno a tutte, abbiamo un dubbio sulla durata del matrimonio. Siamo indecisi se organizzare il matrimonio dal mattino con pranzo e cena oppure solo al pomeriggio con cena. Il dubbio è sorto in quanto abbiamo tanti amici con bimbi piccoli e...
1292 giorni faBuongiorno ragazze, Mi sposerò a settembre 2023 e so che è presto, ma oggi stavo pensando che mi piacerebbe sia la coroncina di fiori che il velo sul viso, secondo voi è fattibile come cosa?
1292 giorni faScegliereste di andare in luna di miele con o senza a bimbi a seguito?
1292 giorni faBuona domenica❤️ Secondo voi meglio rivolgersi al fioraio oltre ai fiori per i palloncini e cose del genere o andare in dei negozi specializzati in allestimenti? Perché già i fiori hanno un prezzo abbastanza elevato dal fioraio non vorrei la cifra...
1292 giorni faCiao a tutti! Spose/i quanto tempo è passato da quando avete ricevuto il materiale fotografico/video? Ci siamo sposati il 03/08 e abbiamo per ora ricevuto solo un trailer di 5minuti ( ricevuto 3/4 giorni dopo) poi nulla, nemmeno una foto 😅 Da noi (...
1292 giorni faCiao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille
1292 giorni faParliamo ora di dolce! Cosa ne pensate della torta al gusto di caffè? La scegliereste per il vostro ricevimento? Votate! *** Vai al post successivo 👉 Nozze color caffè: promosse o bocciate? 📸 Villa Avanzi
1292 giorni faBuongiorno sposine🥰 Mancano 11 mesi al mio matrimonio😍… sembrava tanto lontano ma invece il tempo scorre troppo velocemente… da qualche giorno mi sento dire da tutti che sono magrissima, ma io non mi sono assolutamente resa conto di aver perso del...
1292 giorni faPassiamo alle bomboniere tema caffè! Che ne dite di queste tazzine? Promosse o bocciate? Votate! *** Vai al post successivo 👉 Cosa ne pensate di... Matrimonio tema caffè?☕️ 📸 Cuoredifata
Fotografi garanzie ANFM