Palosco, Bergamo · Da Luglio 2012
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio... Visualizza altro
Ciao a tutti....cosa dire su di me? Sono di Bergamo, ho 27 anni e nonostante sia sempre stata refrattaria alle nozze eccomi qui ad organizzare il mio matrimonio.
- Sposa VIP
- 8.296 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2012
Bacheca
Laura Tantissimi auguri e BUON anno da novella sposa!!!! :)
teso auguri di vero cuore .... scusa il ritardo
Mi fa piacere:D...l importante che l imprevisto è stato comico almeno vi siete fatti quattro risate ;)
sei già una moglie ormai!!!!! AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Laura ti penso a quest'ora sei già moglie!!!!!!!!!!auguroni!
Tantissimi auguri.. e buon viaggi di nozze.
apro la tua bacheca e trovo -1!!!!!!i brividiiii mi hai fatta venire!!!!!!che bello!!!!e ancora tutt'ora sento qst emozione!!!tantissimi auguri e bacioni per domani sarai bellissima
Laura cara, eccoti ormai ci sei...domani ti sposi! ti faccio i miei migliori auguri di cuore, in bocca al lupo per tutto!! un bacione, ti penseremo tanto domani!
tantissimi auguri per domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Eh.....siamo ...........a.........MENO.......UNOOOOHHHHHHHHHHH!!!!!! Alè! In bocca al lupo per domani! Ti penseremo!!!!! :-)))))))))))))
-1 !!!!! in bocca la lupo !!!!!!!
Laura...manca davvero pochissimo....tra meno di 24 ore sarai sua moglie per sempre....Auguriiiiiiiiiiiiiii
Fotografi garanzie ANFM