Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 368 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
1328 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1328 giorni faCiao spose ho scoperto che oltre all'ambito si indossa anche una vestaglia per prepararsi il giorno delle nozze, visto che ci sarà anche il fotografo. Ne ho vista una molto simpatica in internet voi che ne pensate?
1328 giorni faSulle partecipazioni voi avete inserito IBAN o lasciate liberi di fare il regalo che vogliono???
Ho partecipato al post di Valentina
1328 giorni fa
1350 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1378 giorni faSposo, dicci, per il mezzo di trasporto che opzione avete scelto? ** Vota e commenta! 👇
1385 giorni faCiao a tutte, Per testimoni e damigelle avete imposto un dress code oppure no? Io non ci ho ancora pensato ma leggo volentieri le vostre opinioni!Votate!!
1391 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
1403 giorni faRagà cosa mi consigliate viaggio di nozze a Bali o Thailandia nel periodo di giugno qualcuno è stato ho paura del periodo delle piogge in Thailandia, (ho letto sul web ma in agenzia me la consigliano ,la parte di koh samui.)
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1408 giorni fa
1408 giorni faUltima categoria da votare per ricevere il regalo🎁 e qui andiamo nel romantico! Quale tra questi Real Wedding voti per la categoria bacio? A - Il matrimonio di Marina e Gabriele B - Il matrimonio di Francesco e Francesca C - Il matrimonio di Matteo e...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1408 giorni fa
1408 giorni faSpos*, passiamo a parlare di auto! All'interno della sfida tra Real Wedding , quale auto ti colpisce di più?🚗 A - Il matrimonio di Paolo e Alessia B - Il matrimonio di Cristina e Diego C- Il matrimonio di Andrea e Carlotta *** Vota, commenta e passa...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1408 giorni fa
1408 giorni faCategoria foto di gruppo! Fuori i voti e otterrai il fantastico 🎁 di novembre! Quale Real Wedding vincerà? A - Il matrimonio di Federica e Ryan B - Il matrimonio di Matteo e Federica C - Il matrimonio di Gianmarco e Ionio *** Vota, commenta e vai al...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1408 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM