Bari, Bari · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 5.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jasmin
3330 giorni fa
-100 giorni... Ma è possibile? Il 16/06/2017 sarà la nostra data. Mi sembrava talmente lontana. Invece mancano solo 3 mesi! Oggi mi rendo conto che il giorno del matrimonio sarà importante e bello per noi. Ma la vera avventura sono le preparazioni....
Ho caricato una foto nel post di Angela
3330 giorni fa
Ciao sposine!Qualche giorno fa ho fatto la prova acconciatura... Qualcosa mi piace ma non sono soddisfatta... Ho i capelli mossi/ricci che solitamente lascio sciolti, un po' perché ritengo che siano belli così, un po' perché non mi ci vedo con i...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3330 giorni fa
Ciao a tutte.. Vorrei chiedervi un aiuto.. Sto iniziando a girare per trovare le scarpe per il mio matrimonio che sarà il 26 agosto mi servirebbero a breve perché credo che entro in mese, un mese e mezzo avrò la prima prova abito che ho scelto...
Ho caricato una foto nel post di Lory
3330 giorni fa
Ragazze buonasera, non riesco a crederci mancano solo 100 giorni al mio matrimonio...Non so se scoppiare dalla felicità o dalla preoccupazione... Abbiamo ancora 1000 cose da definire e vivendo a 1500 km dal luogo del matrimonio tutto sta diventando...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3331 giorni fa
Ciao a tutte c'è qualcuno che si occupa dei libretti per la messa del matrimonio ? Tra volla è ponticelli? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3331 giorni fa
Buongiorno dolcezze, ecco un topic dolce dolce per darvi il buongiorno e farvi partecipare al nostro test settimanale! Come vi immaginate la vostra torta nuziale? E sarà farcita con... La mia torta nuziale sarà farcita con... *** Continua...
3332 giorni fa
Qualcuna di voi ha acquistato le scarpe per il grande giorno da Jimmy Choo? Carote però sognare nn costa nulla in fondo!!🤣🤣🤣🤣http://row.jimmychoo.com/en/bridal-boutique/bridal-collections/bride/
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3332 giorni fa
Ciao ragazze, non so decidere per quali scarpe scegliere... mi sposo il 17 giugno, quindi diciamo "estate"... Mi piacerebbero delle scarpe un po aperte ma non esageratamente aperte... ma mi piacciono anche le decoltè classiche chiuse perchè credo...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3335 giorni fa
Buongiorno ragazze. Come visto su internet e qui sul forum ho tentato di fare il riso colorato. Ho usato sia carta crespa che velina ma non i hanno rilasciato assolutamente colore. Pensavo di riprovare oggi ma con il colorante alimentare, ho solo...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3337 giorni fa
Ciao ragazze pronte x il grande giorno?!? Io sono in crisi sulle partecipazioni.. non volevamo spendere una cifra e stavo guardando per farle su internet... chi di voi le ha fatte online e come si e trovata?! Chi ha dei bimbi avete fatto scrivere il...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3337 giorni fa
Ciao sposine io ho un dilemma sulla scarpa cioè non so se prenderla col plateau davanti o senza voi come le avete prese o le prenderete?? GRAZIE AIUTOOOOOO
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3337 giorni fa
Buongiorno sposine il 20 marzo ho la prima prova dell'abito e poiché mi sposo il 16 giugno tutti mi stanno suggerendo di comprare anche un coprispalle perché la sera potrebbe essere freschino ma sinceramente nn ho tanta voglia di spendere altri soldi...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3338 giorni fa
Buonasera ragazze voi che tipo di album avete scelto per il matrimonio ?? A me piace il misto (non so come si chiama di preciso,quello con varie tipologie di carta, un misto di foto tradizionali e digitali ..) il problema è che ho girato vari...
3342 giorni fa
E' il mio sogno poter indossare un paio di Jimmy Choo il giorno del mio matrimonio! Qualcuna di voi le ha prese? comodità e .. prezzi?
Ho caricato una foto nel post di The Il@
3343 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovitti
3344 giorni fa
Buongiorno care spose! Mancano 2 mesi al mio matrimonio e sto guardando un pò di acconciature, ma non trovo quella che vorrei per me:uno chignon basso con la fila di capelli centrale e due ciuffi di capelli che scendono sul viso...avete qualche...
Fotografi garanzie ANFM