'Milano', Milano · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Stella
2079 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2079 giorni faE se fossero i vostri amici e parenti a chiedervi di organizzare l'addio al nubilato/celibato della dolce metà? Quale tra queste opzioni scegliereste? Vediamo quali sono le vostre idee!
Ho partecipato al post di Debora
2080 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2081 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2082 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Manu
2082 giorni fa
Ho partecipato al post di Kekka
2084 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2084 giorni fa
Ho partecipato al post di Filippa
2085 giorni fa
Ho partecipato al post di Franceschina
2087 giorni fa
2087 giorni faCome avete deciso di disporre i vostri ospiti al banchetto nuziale? Con tavoli rotondi o quadrati? Votate per questo sondaggio e continuate con tutti gli altri per entrare a far parte del concorso, il Wedding Site Premium di Matrimonio.com potrebbe...
2087 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
Ho partecipato al post di Eleonora
2087 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2089 giorni fa
2090 giorni faCiao Community! Come vi ha chiesto di trascorrere l'intera vita insieme? La proposta è stata fatta in ginocchio? Votate e raccontateci nei commenti!
2090 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
Fotografi garanzie ANFM