'Salzano', Venezia · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1933 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
1946 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
1948 giorni fa
Buonasera ragazze, che avete fatto come bomboniera?? io sono in netta difficoltà, tutto mi sembra banale e scontato, vistro e rivisto.. mi fate vedere le vostre? 😍😍
Ho partecipato al post di Mariateresa
1948 giorni fa
Ho partecipato al post di Ellis Lopez
1962 giorni fa
1964 giorni faCiao Community oggi vi interrogo su un argomento "controverso" perché noto che c'è sempre una netta presa di posizione rispetto all'abito da sposo damascato, ed è che proprio non piace! 😅 Lo confermate? Diteci il perché nei commenti👇🏻 🤵Abito di...
Ho partecipato al post di Alessia
1966 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1972 giorni fa
Ho creato un post
1975 giorni faCiao sposine vi porgo una domanda....magari qualcuna è nella mia stessa situazione. Siamo in zona arancione, ma ieri mi ha contattata la fotografa dicendomi che l album è quasi pronto. Ora, lo studio è un un altro comune...secondo voi posso andare a...
2002 giorni faCiao community! Come vi piacerebbe vedere vestiti i vostri invitati? Vi piacerebbe un'invitata in nero? Votate e commentate! © Invite, modello Chezara
Ho partecipato al post di Laura
2005 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2006 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariapia
2007 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
2008 giorni fa
Ciao a tutte. Come avete scelto il vostro bouquet? Mi fare vedere i vostri ? Non avendo un fiore che preferisco non riesco a farmi un idea di come comporlo. Non vorrei farlo solo di rose. Grazie a tutte. 😁
Ho partecipato al post di LaVale
2009 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di LaVale
2009 giorni fa
Oggi sono nostalgica, vorrei tornare al giorno in cui abbiamo festeggiato con i nostri cari il nostro matrimonio!! Qual è la foto più bella che vi è stata scattata nel vostro giorno speciale? La mia preferita è questa...anche perchè ho inseguito mio...
Fotografi garanzie ANFM