Varese, Varese · Da Gennaio 2019
Sono una donna che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio 💒 come l’inizio della costruzione di una famiglia con l’uomo della sua vita❣️ È stata... Visualizza altro
Sono una donna che ha sempre sognato il giorno del suo matrimonio 💒 come l’inizio della costruzione di una famiglia con l’uomo della sua vita❣️ È stata dura ma sono felicissima di sposare Andrea e costruire la nostra famiglia ❤️
- Sposa Saggia
- 2.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1373 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1373 giorni faCiao a tutti, mancano 18 giorni e devo ancora prendere gli accessori per i capelli. Vi metto qui le foto dell'acconciatura, era solo una prova quindi ci sono tutti i ciuffi fuori ecc, non sarà ovviamente così.. è un raccolto con una grossa treccia...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1374 giorni fa
1374 giorni faCiao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di quel giorno.. ) , tre mentine, un pacchetto di...
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1379 giorni fa
1379 giorni faRagazze chiedo un vostro parere...quale tra i due ? Sono molto indecisa, bianco e rosso o bianco e rosa gold?
Ho partecipato al post di Raissa
1379 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1380 giorni fa
Sposine 🤍 manca ormai poco al mio matrimonio e sto pensando al kit d’emergenza…mi piacerebbe utilizzare una pochette carina di quelle con la scritta personalizzata ma girando su internet non riesco a trovare nulla che possa entusiasmarmi, o comunque...
Ho partecipato al post di Valentina
1385 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1385 giorni fa
1385 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
Ho partecipato al post di Donatella
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1385 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1385 giorni fa
1385 giorni faE in caso di risposta positiva, cosa avete regalato o regalerete?
Fotografi garanzie ANFM