Fabro, Terni · Da Gennaio 2019
Ciao :) Sono Marzia, ho 28 anni e sono una Romana trapiantata in Umbria per amore da 5 anni. A parte mio marito, la mia famiglia e i miei animali, le cose... Visualizza altro
Ciao :) Sono Marzia, ho 28 anni e sono una Romana trapiantata in Umbria per amore da 5 anni. A parte mio marito, la mia famiglia e i miei animali, le cose che amo di più sono ballare e viaggiare :D Sono anche appassionata di libri e serie tv :) Il 22 luglio 2019 ci siamo sposati in comune con una cerimonia intima con genitori e nonni, e il 21 giugno 2020 avremmo dovuto replicare con una festa grande in Chiesa! Causa Covid-19, abbiamo dovuto rimandare il nostro grande giorno al 12 giugno 2021, motivo per cui dovremo festeggiare il doppio :D
- Super Sposa
- 3.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1846 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1846 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
1852 giorni faVincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
1852 giorni faBolle di sapone, le userete?
1852 giorni faCosa ci sarà al vostro arrivo in location?
Ho partecipato al post di Alessia
1852 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1852 giorni fa
1852 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al sondaggio di Lolla
1856 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1859 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM