Sciacca, Agrigento · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2400 giorni faVolevo mettere dei fiocchi di tulle in chiesa ma il parroco della chiesa non è d'accordo perché poi non ce nessuno per pulire allora ho pensato di fare mettere solo il tappeto E il bouquet mio che porterò e quindi in chiesa nulla voi che dite vi...
Ho creato un post
2401 giorni faHo un piccolo budget e non vorrei fare bomboniere voi che dite vorrei fare solo una Confettata e poi mettere dei sacchettini di tulle con confetti dentro senza bigliettino voi che dite cosa avete fatto voi
Ho creato un post
2402 giorni faVoi cosa avete scelto per il lancio fuori dalla chiesa il riso o petali e poi il velo lo avete indossato oppure no perché io vorrei mettere solo la tiara che dite
Ho creato un post
2403 giorni faVorrei farmi truccare da una ragazza a casa ma però cosa potrei fare per la pulizia viso perché andare da un estetista non ce la faccio costo elevato mi ha chiesto quindi cosa posso fare posso magari fare una maschera io a casa aiuto consiglio
Ho creato un post
2403 giorni faCosa mi consigliate io ho scelto stessa data del rito civile cioè 3 luglio ma nel rito civile ci siamo sposati di mattina e abbiamo fatto un rinfresco in comune ma ora in chiesa vorrei fare pranzo o cena visto che è il 3 luglio fa caldo cosa mi...
Ho creato un post
2403 giorni faBouquet vero il fioraio mi ha chiesto 30 euro il più economico e io invece vorrei fare un bouquet gioiello e così mi rimane voi come avete fatto e poi le scarpe Non porto tacchi alti quindi scarpe più comode vorrei e il 3 luglio 2020 Quindi farà...
Ho creato un post
2403 giorni faPotrei secondo voi mettere la tiara io da sola o farla mettere dalla parrucchiera perché io vorrei fare una semplice piega e non dire che sono la sposa perché i costi sono alti parlando di sposa quindi come fare posso dire che la tiara la metto per...
Ho creato un post
2404 giorni faSiamo pochi ho pensato di invitare poche persone quindi vorrei fare le partecipazioni da me e voi come avete fatto io vorrei comprare gli inviti e poi scriverli io e cosa potrei scrivere ad esempio annunciano il loro matrimonio oppure la frase Monika...
Ho creato un post
2404 giorni faFiorai sono troppo cari vorrei mettere solo dei fiocchi di tulle e dei palloncini bianco in chiesa voi cosa mi consigliate voi come avete addobbato la chiesa per il matrimonio
Ho creato un post
2404 giorni faNon mi piacciono le unghie lunghe le porto corte le taglio sono più comode per me che lavoro in una cucina e sono più igieniche ma il giorno del matrimonio vorrei fare bella figura cosa mi consigliate un paio di unghie finte da mettere comprare dai...
Ho ottenuto una medaglia!
2410 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Parliamo della scelta del look sposa, è stato difficile trovare abito e accessori oppure è stato amore a prima vista? Raccontacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/look-sposa-e-stato-amore-a-prima-vista--t760367 👈
Ho creato un post
2412 giorni faCosa avete indossato per il vostro matrimonio io sono un tipo semplice non porto orecchini quindi solo una collana metterei e voi cosa avete messo
Ho creato un post
2421 giorni faNon so che data scegliere perché il primo matrimonio lo abbiamo fatto civile il 3 luglio 2018 e questo 3 luglio 2019 abbiamo festeggiato un anno di matrimonio ma io vorrei sposarmi in chiesa mettermi in grazia di Dio ma non so che data scegliere...
Ciao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
Fotografi garanzie ANFM