Leinì, Torino · Da Luglio 2012
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere... Visualizza altro
Dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento , sempre in salita per colpa di esterni e sto benedetto lavoro che mancava sempre, a febbraio siamo andati a convivere e da lì si sono "sbloccate" tante cose.... il mio Futuro marito ha rilevato una cartoleria e finalmente è contento e realizzato e così abbiamo deciso di sposarci il 13 luglio 2013!
- Super Sposa
- 4.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4815 giorni faCiao! Ho del cartoncino bordeaux e vorrei fare qualcosina di carino... ho fatto questi decori.. ma altro non mi viene in mente....... Voi che avete le manine di fata mi sapete consigliaire qualcosa????
Ho creato un post
4817 giorni faCiao! Domandina: vorrei gonfiare i palloncini con l'elio da mettere in giardino dai miei, dove fare un rinfresco pre matrimonio e post pranzo... Dove si posso trovare? Pensavo nei negozi di allestimento per feste e ferramenta.... Qualcuno le ha...
Ho creato un post
4824 giorni faCiao! Dove avete preso il vostro cake topper?? vorrei che fosse a tema... quindi Trilly e Peter pan... ho trovato una ragazza che lo fa in fimo ed è di La Spezia... costa circa 80 € più le spese... Il ristorante ce li ha e lo regala a fine pranzo......
Ho creato un post
4835 giorni faCiao! Ieri sera siamo andati in un negozio di bomboniere/partecipazioni... qualcuna lo conosce sicuramente CAPRICCI a Torino... Siamo rimasti dalle 19.30 alle 21.30 !!! Che dire ... sono rimasta estasiata.... cose bellissime... non so i prezzi perchè...
Ho creato un post
4838 giorni faCiao, io vorrei non tanti fiori in chiesa perchè è un grandissimo santuario... Quindi farei come in foto , che casulamente ho fatto quando sono andata ed il giorno prima c'è stato un matrimonio) Poi mi piacerebbe addobbare i banchi con il tulle tipo...
Ho creato un post
4838 giorni faCiao, La mia location ha un parco pineta di 60.000 mq con laghetto e ruschelletti ... e ha anche un area con altalene e giochi vari, proprio vicino alla nostra pagoda (quindi non la classica sala.... un grande stand aperto dalle tende, rialzato e...
Ho creato un post
4850 giorni faScrivendo su un altro topic mi è venuto in mente di creare questo: Organizzare un aperitivo/pizza/the insieme, così possiamo conoscerci e parlare di questa bella esperienza..... Che ne dite???? Io sono di Leinì... ma ci si può trovare in un posto...
Ho creato un post
4855 giorni faCiao !!! Dato che è meglio prevenire che curare, mi chiedevo se qualcuno si fosse informata per la Polizza Sposi.... come funziona??? E' poi così utile??
Ho creato un post
4870 giorni faCiao ragazze... innanzitutto Auguri per le feste passate e per il nuovo anno... CAVOLO il nostro 2013 sarà speciale, eh?!!??!?? Volevo chiedere se qualcuno ha già contattato un coro Gospel... a me piacerebbe tanto.. poi ci sposiamo in un gran bel...
Ho creato un post
4883 giorni faCiao! Da tempo penso a cosa poter regalare ai testimoni e genitori.... Quest'ultimI mi preoccupavano un po', perchè conoscendo i miei non amano tanto cose inutili ed antiche tradizioni... tutt'altro che sognatori...sono un po' spartani ... della...
Ho creato un post
4884 giorni faCiao sposine! Ho una domandina... noi vogliamo una fede classica, bombata all'interno in oro giallo, con diamantino... Voi conoscete queste gioiellerie???
Ho creato un post
4899 giorni faNell'adolescenza ho trovato persone che mi hanno fatto prorpio stare male e me ne hanno combinate di tutti i colori.... Per fortuna ho incontrato il mio Fm... ma abbiamo passato 9 anni sempre in "salita", per colpa degli altri e per il lavoro che non...
Ho creato un post
4899 giorni faCiao! A tutti i matrimonio, per il lancio del bouquet, che sono andata tutte le sante volte devono venire a chiappare le donzelle che solitamente fanno finta di niente... compresa me :-) Io mi vergogno, pertanto non sono per niente a mio agio in...
Ho creato un post
4899 giorni faCiao compagne di questa bellissima avventura!! sto preparando i sacchettini con dentro riso colorato rosso e cuoricini di cartoncino bianco... Ho optato per questi e non per i coni perchè voglio farli prima e metterli via e non avere la paturnia che...
Ho creato un post
4901 giorni faCiao novelle e future spose!! Noi feremo il ricevimento a Luglio alle Pigne di Coazze ed il rinfresco la sera a casa dei miei in giardino a Leinì (TO)... mi sarebbe piaciuto andare ad accendere le lanterne volanti a Superga... anche perchè o vai in...
Ho creato un post
4905 giorni faNon NOn è finita ancora.... Le rose sono le prime ed uniche che per ora ho fatto, infatti sono solo appoggiate.... mi devo allenare un po'! Devo dare una passata di colla trasparente con i glitter e metterò i diamantini trasparenti che mi devono...
Fotografi garanzie ANFM