Pachino, Siracusa · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 1.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1725 giorni faCare spose, vi chiedo di partecipare a questo sondaggio per sapere quante di voi hanno scelto un fotografo che fosse "conoscitore" dei luoghi in cui vi siete sposate, oppure se fosse di un'altra città quindi che vedesse per la prima volta non solo...
1726 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1726 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
1727 giorni faL' acconciatura, così come l'abito della sposa, sono essenziali nel delineare il look di una sposa. Ma oggi la praticità deve fare da padrone anche in quel giorno, per permettere alle spose di scatenarsi in ballo senza però rovinare l'estetica. Tu...
1728 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1729 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1729 giorni faCiao ragazze! Ho una mezza lunghezza e non troppo folti, mi piacerebbe avere un semiraccolto laterale e mi piacerebbe avere i capelli più lunghi... Consigliate l'applicazione di extension?
1729 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
1731 giorni faSposine di ottobre farete le wedding bag?cosa metterete dentro?
1731 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1732 giorni faBuongiorno a tuttiii 🤗🤗 Oggi sono di ottimo umore, ieri ho sentito il direttore della mia location e gli ho detto di voler svolgere il rito da loro, ma cambiando la location. (Il proprietario ne possiede due: un castello e un resort) io vorrei...
1732 giorni faMake Up sposa secondo voi per risaltare il trucco cosa scegliere???
1732 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1733 giorni faQuale angolo avete fatto o pensate di fare?
1733 giorni faNon era ciò che avevamo previsto e programmato come viaggio di nozze, ma vi assicuro che è stato meraviglioso lo stesso! Siete curiose di vedere dove siamo stati? 🧳 🍯❤️
1733 giorni faCiao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o toglierle. Al matrimonio però non saprei se indossare gli...
Fotografi garanzie ANFM