Brescia, Brescia · Da Marzo 2019
Siamo una coppia di Sbadacini e non vediamo l'ora arrivi il momento di compiere un altro passo insieme.
- Sposa Precisa
- 978 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1274 giorni faRagazze ma cosa ne pensate se, anziché fare le partecipazioni in cartaceo, le faccio mandando un mini video a tutti gli invitati?
1275 giorni faCiao a tutte! Mi sta sorgendo un DUBBIO DAMIGELLE: secondo voi dovrei regarle un mazzo di fiori a testa,oppure, basta anche solo il bracciale con dei fiori?
1275 giorni faPer chi avrà ho già ha avuto delle damigelle al matrimonio, chi paga il vestito a loro??
1276 giorni faAvevo chiesto un po’ in giro il costo di una partecipazione carta amalfi con stampa, nastro chiffon e timbro personalizzato in ceralacca e non mi hanno chiesto meno di 6-8€ a pezzo, considerando che dovevo farne almeno 55 venivano totale sui 300-450,...
1276 giorni faCiao Community! 💞 Oggi riflettevo sul modo in cui le persone si legano le une con le altre: c'è chi sembra essere più sfuggente, chi arriva e non va più via, chi a volte si avvicina ma poi scappa e chi, invece, si avvicina forse troppo! di Michela...
1277 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
1277 giorni faSono curiosa di sapere le vostre preferenze 😉
1277 giorni faWedding planner, si/ no e quanto vi ha cercato di base ?
1278 giorni faCiao a tutte sposine 💗 Oggi, 19 Ottobre è il giorno della prevenzione contro il cancro al seno. Io proprio l'anno scorso mi sono imbattuta in un nodulo di quasi 2 cm ed ho dovuto fare esami approfonditi. Per fortuna l'esame istologico era negativo,...
1278 giorni faCiao Ragazze, Mi sposo il 12 Maggio e sono in dubbio sulle scarpe... aperte o chiuse??
1278 giorni faBuongiorno sposine, ho bisogno del vostro aiuto!! Sono siciliana e mi sposo in estate, al 99% il ricevimento sarà all'esterno a bordo piscina. Siamo proprio indecisi se scegliere band o dj come intrattenimento musicale. Un consiglio? Considerate che...
1278 giorni faCiao a tutti, io sono una sposa del 2024, volevo chiedervi se fosse utile andare alla fiera degli sposi a Napoli questo mese?
1278 giorni faCiao sposine! Spettegulessss C'è stata la proposta di matrimonio o avete deciso insieme? Vi leggo
1279 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1279 giorni faRagazze il grande dilemma sul viaggio di nozze è arrivato. Noi ci sposiamo il 10/05/2023 e contiamo di partire il 13. Abbiamo fatto due preventivi come descritto nella domanda, il problema è che non mi aspettavo che il prezzo del preventivo Singapore...
1279 giorni faDa 2 anni siamo sposati civilmente e abitiamo insieme. Considerando che abbiamo un bimbo piccolo che avrà 2 anni il 20 maggio, secondo voi l'ingresso in Chiesa come potrei farlo? Il mio principino vorrei che fosse il protagonista insieme a noi❤️
Fotografi garanzie ANFM