Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 3.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1497 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1518 giorni faBuongiorno ragazze, manca taaaantissimo tempo ma abbiamo un po’ di cose in ballo in questi mesi e quindi preferisco partire con un po’ di anticipo. A giugno mia figlia compirà 3 anni e per i primi due a causa del covid ho sempre organizzato due feste...
1575 giorni faCiao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
1575 giorni fa
1747 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
1766 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho partecipato al post di Jessica
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary💖
1819 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1843 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
1844 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Melissa
1857 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1873 giorni fa
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
1873 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1878 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Luana
1887 giorni fa
1903 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM