Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 3.470 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Marzia
366 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
464 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
464 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
489 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho partecipato al post di Eleonora
498 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
501 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
501 giorni fa
Ciao ragazze fino a che età avete usato il seggiolone? Noi al momento usiamo lo stokke vicino al tavolo e non chiede di mangiare altrove. È un mio dubbio per capire come organizzarmi anche con il secondo bimbo (due bimbi il primo due anni e il...
Ho partecipato al post di Laura
507 giorni fa
Ho creato un post
507 giorni faCiao ragazze sono mamma di una bimba nata ad aprile 2023 con un cesareo d'urgenza e a marzo 2025 nascerà il fratellino. Sto valutando l'idea del parto naturale dopo il cesareo anche se so che devono sussistere una serie di condizioni. A dicembre ho...
522 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
553 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
557 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
Ho partecipato al post di Ilenia
576 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
579 giorni fa
579 giorni faBuongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store e Prenatal e c'è veramente l'imbarazzo della...
Ho partecipato al post di Chiara
591 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM