'Chivasso', Torino · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
2251 giorni fa
Ho partecipato al post di Rinu
2251 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho creato un post
2251 giorni faCake topper appena ordinato dovrebbe arrivare intorno al 21!!! Non vedo l'ora 🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Ho partecipato al post di Parina
2252 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
2252 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
2252 giorni fa
Ho creato un post
2253 giorni faRagazze ho chiesto ad fm di andare a prendere qualcosa per fare il tableau in stile rustico shabby e mi ha stupita ecco gli acquisti Scaletta a cui appendere i bigliettini con elenco invitati Cuore in vimini ornamentale Cuoricini ornamentali da...
Ho partecipato al post di Rinu
2253 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2253 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rinu
2254 giorni fa
Ciao ragazze, ho nuovamente cambiato idea sui centrotavola....adesso sto valutando di fare delle bocce di vetro con dentro le palline gel che si gonfiano con l'acqua ed i fiori finti galleggianti (posto una foto giusto per render l'idea) . I fiori...
Ho creato un post
2254 giorni faCiao ragazze, ho nuovamente cambiato idea sui centrotavola....adesso sto valutando di fare delle bocce di vetro con dentro le palline gel che si gonfiano con l'acqua ed i fiori finti galleggianti (posto una foto giusto per render l'idea) . I fiori...
Fotografi garanzie ANFM